Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66

Discussione: Funzionamento revolver 24bb's & vari

  1. #61
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    Ah bhè una cosa abbastanza semplice, bella l'idea della canna bull barrel, ma se mi permetti lo vedrei bene un pò più lungo, diaciamo un 16-17 cm totali e dei fori di compensazione sulla canna, anche solo due... ma sono fissato con i cannoni a mano
    Siamo un pò OT, ma visto che sei stato così gentile da postare la tua idea, inserisco anche la mia. Non è in 3D, dato che lavoro "vecchia scuola", e comunque per ora è solo un abbozzo. Al momento di mettermi a lavorare penserò alle misure esatte, ma diciamo che le proporzioni sono quelle.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   REVforum.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   32.6 KB 
ID: 62624

    Progetto ambizioso, lo so, devo ancora trovare una soluzione migliore per il compensatore, così non mi convince troppo e devo studiarmi due o tre dettagli costruttivi, ma per farlo devo avere sotto mano la pistola
    Ultima modifica di Revenge; 16/10/2010 a 17:25

  2. #62
    Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Aug 2008
    Messaggi
    1,266

    Predefinito

    Si lo so, la linea è semplice, ma cerco di contenere i costi, ottenendo comunque un buon prodotto finito....per la lunghezza canna siamo sui 6", più lunga la troverei ingombrante.

    Alla faccia della bozza, il progetto è veramente bellissimo, e il disegno 2D è davvero ben fatto......i miei complimenti.

    A vederla così assomiglia alla S&W del film "The Dobermann"

    Per i fori di compensazione, spero possa ispirarti questo modello.....tieni da conto solo la parte superiore

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   6.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   47.7 KB 
ID: 62684
    Ultima modifica di diegocrazy; 17/10/2010 a 01:57

  3. #63
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    Pensavo a una roba più stile obice, uno o due porte molto grosse. Bho vedremo a tempo debito!

  4. #64
    Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Aug 2008
    Messaggi
    1,266

    Predefinito

    Diciamo bello appariscente......anche se già così rende molto.

  5. #65
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    Esatto, se non è tamarro per me non è un revolver, per farti capire, il Taurus Raging Bull è un pelo troppo smilzo

  6. #66
    Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Aug 2008
    Messaggi
    1,266

    Predefinito

    Ora penso di aver capito come dovrebbe venire ......speriamo di vederla presto realizzata, fondi permettendo ....ovviamente parlavo anche per me!

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

revolver

320106742http:www.softairmania.itthreads144307-Funzionamento-revolver-24bb-s-amp-varirevolever
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.