Va benissimo il classico conduttore in rame con dei normalissimi contatti.
Usare i kit con conduttori rivestiti in argento definiti low resistence sono solo soldi BUTTATI!!
Va benissimo il classico conduttore in rame con dei normalissimi contatti.
Usare i kit con conduttori rivestiti in argento definiti low resistence sono solo soldi BUTTATI!!
ne facessero di minuscoli lo metterei anche x gli ingra a me vanno bene 18bb/s sono già troppiper imiei gusti solo che dalla 9,6 che mi faceva 14bb/s passare ai 10 della 7,4 mi giravano le balle
Aleska... ti consiglio di costruirti un mosfet breaking, per i fili metti quello che vuoi, come dice d0na... non ha importanza... su un gb ho messo fili di casse per stereo... perfettigià dal fatto che sono accoppiati R/N quindi stanno ben saldi all'interno del GB
![]()
non comprarli gia fatti che sono soldi buttati...15€ x 40cm di cavo....io ho speso si e no tra cavi faston stago ecc...bha 1€? forse è pure troppo! ma considerando che ho recuperato pezzi di filo che avevo e che non ci facevo nulla è stato fatto a costo zero!
basta che prendi quelli vecchi li tagli a misura e via saldi i due terminali sul gruppo grilletto e i faston dall'altra parte con un cacciavite li sagomi dentro il gb e li tieni fissati! io per evitare che il negativo che non essendo fissato a niente scappa sempre fuori ci ho messo una punta di colla a caldo dopo aver sgrassato bene la parte di gb!
primo il mosfet a cosami serve e secondo dove lo metto!!!! è già tanto se a lato tubo con la lipo passano i cavi
Beh... il mosfet serve a far durare nel tempo i contatti elettrici, visto che usi le lipo meglio ancora, stabilizzano e danno costanza al circuito elettrico e con l'active breaking la molla appena lasci il grilletto torna sempre a riposo....
Sono scelte... compra una batteria adeguata per il crane piuttosto che ficcarla nel calcio...poi non ho idea di come è il tuo schioppetto
io la batteria la metto nel tubo del calcio bushmaster
mmm nn zo l'avevo valutato il fatto è che occupa un botto di spazio il mosfet
Nella vita, bisogna dare delle priorità, ed a volte questo porta ad un bivio che ti costringe a rinunciare a qualcosa... vedi un po' tu... per me il Mosfet-active-breaking ne vale della vita del Gearbox e soprattutto dell'impianto elettrico, e poi... diventa anche più piacevole premere il grilletto...
Qualora dovessi provarlo spero mi ringrazierai del consiglio, perchè la differenza si sente![]()
Esistono circuiti mosfet grandi come monete che fanno anche altre cose interessanti....
Basta googolate extreme fire...![]()