Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Dubbio su MP5 Marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    VII Commandos

Predefinito Dubbio su MP5 Marui

Salve, premetto che ho cercato sul forum ma non ho trovato informazioni a riguardo.
    Sono il possessore di un Mp5 A4 Marui ed ho solo il caricatore marui maggiorato da 200 pallini.

Ne vorrei prendere un altro però vorrei sapere se quelli di altre marche sono compatibili.
    Mi ricordo di aver letto circa problemi di pescaggio dei pallini ma non so se era riferito o meno al caricatore non marui.

Per esempio ne ho trovato uno della JING GONG che dicono compatibile Marui, ma non so se è vero.

Potete darmi qualche dritta?

Non so se server dirlo ma uso pallini Bio 0.23 della Royal.

Grazie.
    Ultima modifica di MacMillan; 27/04/2010 a 03:11

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

si i Jing Gong vanno bene!!!

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francis Visualizza il messaggio
    Salve, premetto che ho cercato sul forum ma non ho trovato informazioni a riguardo.
    Sono il possessore di un Mp5 A4 Marui ed ho solo il caricatore marui maggiorato da 200 pallini.

Ne vorrei prendere un altro però vorrei sapere se quelli di altre marche sono compatibili.
    Mi ricordo di aver letto circa problemi di pescaggio dei pallini ma non so se era riferito o meno al caricatore non marui.

Per esempio ne ho trovato uno della JING GONG che dicono compatibile Marui, ma non so se è vero.

Potete darmi qualche dritta?

Non so se server dirlo ma uso pallini Bio 0.23 della Royal.

Grazie.
    I problemi di pescaggio sono comuni alla maggior parte dei caricatori per mp5 maggiorati lunghi e sono dovuti più alla loro forma, che alla marca.
    E sì, i golden bow (altro nome dei jing gong) vanno bene.

Club
    VII Commandos

Predefinito

Grazie del consiglio.

Club
    VII Commandos

Predefinito

Salve, forse potete darmi qualche altra informazione.

Qualcuno sa dirmi se l'handguard dell'mp5 ICS è compatibile col mio marui e in generale se lo sono i ricambi di altre marche?
    I ricambi marui proprio non si trovano in commercio?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MP-15.jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   10.7 KB 
ID: 42734

Poi oggi ero sul campo per la prima volta con l'mp5 a4 marui e mi sono accorto che il hop-up non funziona cioè mi sembrava proprio che anche girandolo tutto da una parte all'altra non cambiasse nulla. Mi hanno detto che può essere rotto e di cambiarlo, potete consigliarmi?

Grazie
    Ultima modifica di MacMillan; 26/04/2010 a 13:07

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francis Visualizza il messaggio
    Poi oggi ero sul campo per la prima volta con l'mp5 a4 marui e mi sono accorto che il popup non funziona cioè mi sembrava proprio che anche girandolo tutto da una parte all'altra non cambiasse nulla. Mi hanno detto che può essere rotto e di cambiarlo, potete consigliarmi?
    ...

si dice HOP-UP!!!

Club
    VII Commandos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ...

si dice HOP-UP!!!
    Si lo so, ero stanco ed ho fatto un errore di battitura. Ma in merito alla mia domanda?!!!
    Ho visto che c'è un elastico in corrispondenza del meccanismo, proprio forse dell'hopup, ed è secco, quasi sgretolato. Forse è quello il problema?
    Ultima modifica di MacMillan; 26/04/2010 a 13:13

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

si le astine sono compatibili

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Elastico ??

Non ci sono elastici nelle nostre repliche?

L'unica cosa che assomiglia ad un "elastico" è un micro o-ring di gomma che impedisce alla levetta di regolazione di sfilarsi dall'hop-up.

Per accertarsi che il gommino hop-up sia in buone condizioni, bisogna smontare letteralmente tutto il fucile, togliere l'hop-up, aprirlo e verificare lo stato di usura del gommino stesso.
    Oppure, metodo più rapido (ma solo per verificare che il pressore funzioni), è quello di mettere una luce nella "T" dell'hop-up e, muovendo la levetta di regolazione dell'hop-up, vedere dalla canna (mettendo l'occhio nello spegnifiamma) se all'interno della canna compare la "gobba" del pressore.
    Mi sembra scontato che, per fare questa prova, il caricatore non deve essere inserito, nella canna non devono esserci pallini e, soprattutto, la batteria deve essere scollegata.
    Con tutti gli "SPROVVEDUTI" che ci sono in giro, ci sarà sicuramente qualcuno capace di spararsi in un occhio!!

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Mi sembra scontato che, per fare questa prova, il caricatore non deve essere inserito, nella canna non devono esserci pallini e, soprattutto, la batteria deve essere scollegata.
    Con tutti gli "SPROVVEDUTI" che ci sono in giro, ci sarà sicuramente qualcuno capace di spararsi in un occhio!!
    Un mio amico si è sparato in un capezzolo !!!!
    Comunque, dubito che sia il gommino usurato perchè un effetto anche minimo dovrebbe darlo, secondo me nel gruppo hu manca un pezzetto (probabilmente quella picoola camma che abbassa il pressore)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144257-Dubbio-su-MP5-Marui

3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.