Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: chiudere in bellezza una verniciatura

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito chiudere in bellezza una verniciatura

Ciao a tutti ragazzi!!! Devo riverniciare il mio fucile e sto facendo un pò di pratica sopra un calcio che mi avanza..sono arrivato alla fase finale, ma ho trovato molti intoppi..devo dare il trasparente opaco, ma quello che ho comprato della Max Meyer è un pò strano..quando lo spruzzo alla distanza consigliata dalle guide (40/50 cm) lo spray sembra fare delle macchie di puntini bianchi sulla vernice, come se si seccasse in volo..inoltre volevo sapere un altra cosa..come devo fare per avere lo stesso effetto della plastica uscita di fabbrica??

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

troppo...io sto a non piu di 20cm, dopo aver dato una bella agitata per almeno 5minuti alla bomboletta!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ma in che guida lo hai letto 40-50 cm?...e' gia tanto che la vernicie non si secchi in volo arrivando praticamente asciutta sul fucile
    stai a non + di 30 cm,i puntini bianchi che vedi e' proprio vernice che si e' seccata in volo,cmq a volte il trasparente se lo spruzzi da vicino fa delle bollicine sulla superficie e sembra che si sia schiarito il colore,lascialo asciugare bene e di solito sparisce quell'alone bianco....te lo dico nel caso ti capitasse.

Club
    Non affiliato

Predefinito

un altra cosa..voi come li pittate i fucili?? prima un lato, poi l'altro? oppure appesi in qualche modo?

Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi l'ipotesi che cristallizzasse in volo era corretta...comunque io ho seguito questa guida qui https://www.softairmania.it/threads/...ida+verniciare
    infatti è andata bene fino alla fine..poi lavoro rovinato dal trasparente che ha formato tutte macchie bianche la cosa che mi ha fatto più rodere è che senza il trasparente era gia perfetto..vabbè..carta vetrata e olio di gomito e si ricomincia

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

appesi ad un filo e verniciato tutto insieme

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok allora tutto risolto..grazie mille ragazzi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.