Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: gruppo di scatto rinnovato,nuovo problema all'orizzonte

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito gruppo di scatto rinnovato,nuovo problema all'orizzonte

dopo aver sostituito hammer,sear,martelletto,mollette,e gommini hop up sul mio bellissimo scar wemi si e' rotto il DELAY FIRING PIN STOP.
    ordinato (magnifico,senza spese di spedizione o dazi doganali) ieri e' arrivato da hong kong dopo un mese buono di fervida attesa assieme ad un paio di sacchettini di bolt catch per i caricatori.
    allora monto il tutto,e gia' che ci sono rismonto e controllo il gruppo dfi scatto che ora e' completamente composto da pezzi after market in acciaio,ad eccezione del grilletto che era purtroppo era sempre out of stock ma vabbe',non dovrebbe essere determinante per il problema del mio bellissimo scar.

ok,gas e pallini nei caricatori,via col test.
    mmm
    non va un tubazzo...

stranamente il grilletto fa fatica a far scattare l'hammer,e oltretutto la massa battente (mi sfugge al momento il nome scusate) non si ferma in posizione,il pallino viene incamerato ma non c'e' modo che spari ne' in singolo ne' a raffica. da precisare che ho minuziosamente smontato e rimontato tutto ma proprio tutto il fucilozzo per controllarlo e lubrificarlo,ed e' proprio strano,mi sfugge completamente il motivo di questa totale disfunzione.

mi rimetto a voi. avete consigli o test da farmi fare?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Spetta che' ho capito poco

Il grilletto e' duro, ma poi il cane si sgancia, giusto? Il cane dovrebbe battere energicamente sul percussore e bloccarlo in posizione avanzata, aprendo cosi' la valvola del caricatore. Confermi che accade tutto cio'?

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao shub
    il grilletto e' duro,si',e devo agire smanettando sul selettore di tiro per sbloccarlo (ho preferito non fissare le 2 manopoline sui 2 lati del fucile perche' non ho la certezza della corretta posizione del perno all'interno su cui queste si fissano all'estremita'). tuttavia non credo sia questo il problema,anzi forse questo e' uno dei problemi che dovro' affrontare.
    il punto e' che quel componente che fa da massa battente e su cui si agisce a mano quando si inserisce il caricatore per incamerare il pallino (chiedo venia mi sfugge il nome),non si blocca in posizione ma ritorna alla posizione di partenza,e non capisco perche' sinceramente. strano,anche perche' ho smontato e rimontato il tutto piu' volte ed e' la prima volta che succede

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao Lucius, posta qualche foto se puoi, faccio un po' fatica a capire. Magari fanne un paio a cane completamente armato e un paio dopo che hai tirato il grilletto, cosi' vediamo dove sono i pezzi e perche'

Club
    non affiliato

Predefinito

ok,avevo in mente di fare un paio di foto. mi sconcerta un poco il tutto... mi affascinano da morire le GBB ma questo scar sembra viaggi costantemente su un filo,in bilico tra il cadere nell'abisso del malfunzionamento al primo soffio d'aria. E dire che ero praticamente certo che risolto col gruppo di scatto avrei potuto riprendere a sforacchiare le lattine nel giardino del condominio...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.