dopo aver sostituito hammer,sear,martelletto,mollette,e gommini hop up sul mio bellissimo scar wemi si e' rotto il DELAY FIRING PIN STOP.
ordinato (magnifico,senza spese di spedizione o dazi doganali) ieri e' arrivato da hong kong dopo un mese buono di fervida attesa assieme ad un paio di sacchettini di bolt catch per i caricatori.
allora monto il tutto,e gia' che ci sono rismonto e controllo il gruppo dfi scatto che ora e' completamente composto da pezzi after market in acciaio,ad eccezione del grilletto che era purtroppo era sempre out of stock ma vabbe',non dovrebbe essere determinante per il problema del mio bellissimo scar.
ok,gas e pallini nei caricatori,via col test.
mmm
non va un tubazzo...
stranamente il grilletto fa fatica a far scattare l'hammer,e oltretutto la massa battente (mi sfugge al momento il nome scusate) non si ferma in posizione,il pallino viene incamerato ma non c'e' modo che spari ne' in singolo ne' a raffica. da precisare che ho minuziosamente smontato e rimontato tutto ma proprio tutto il fucilozzo per controllarlo e lubrificarlo,ed e' proprio strano,mi sfugge completamente il motivo di questa totale disfunzione.
mi rimetto a voi. avete consigli o test da farmi fare?

Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail