Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Sostenitori 2010... avete casa su SAM !!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

e scusate e gli utenti che hanno donato fino all'anno scorso, non hanno diritto di accedere a quest'area privata del forum.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vertunno Visualizza il messaggio
    e scusate e gli utenti che hanno donato fino all'anno scorso, non hanno diritto di accedere a quest'area privata del forum.
    No,l'area è accessibile solo a chi ha donato quest'anno.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

di anno in anno l'area sarà disponibile per l'anno in corso
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

chiedo scusa, dico solo una cosa, probabilmente è l' unico post che scriverò in questo thread, ma ce n' era veramente bisogno?
    lo dissi una volta e lo dico di nuovo, è più giusto dare peso agli utenti guardando i loro bannerini o i post che scrivono?
    e qua chiudo.
    Ultima modifica di Wolfy; 30/04/2010 a 22:06

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolfy Visualizza il messaggio
    chiedo scusa, dico solo una cosa, probabilmente è l' unico post che scriverò in questo thread, ma ce n' era veramente bisogno?
    lo dissi una volta e lo dico di nuovo, è più giusto dare peso agli utenti guardando i loro bannerini o i post che scrivono?
    e qua chiudo.
    Mi spieghi che c'entra???
    Nessuno è obbligato a donare,ma chi dona è giusto che abbia un'area dove parlare di certe cose....
    Vuoi sapere di cosa si parla nell'area riservata?
    Dona e lo saprai.....

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Mi spieghi che c'entra???
    Vuoi sapere di cosa si parla nell'area riservata?
    Dona e lo saprai.....
    Scusami Lele ma qui hai scritto una caxxata......La gente è libera di donare o di non farlo, ne abbiamo parlato milione di volte, è stata messa a disposizione un'area per i sostenitori ma questo non deve "darci" il diritto di sentirci migliori degli altri utenti, soprattutto non ci deve far sentire più belli di chi, magari, ha donato per anni e ha intenzione di farlo anche qs. anno e sta solo "aspettando" che gli venga l'ispirazione...

Wolfy è molto semplice, nell'area riservata si parla ci come migliorare ancora di più SAM e di come investire i soldi donati che, se ho capito bene, quest'anno contribuiranno solo in parte al mantenimento di questa community dato che gli ADMIN, che ringrazio, hanno trovato degli sponsors che finanziano in parte o totalmente le NOSTRE spese.

Sono d'accordo Wolfy, non ce ne era bisogno, infatti molti utenti che donano non entrano in quella sezione, io personalmente non ho bisogno di una mia AREA RISERVATA quello che devo dire lo scrivo dove tutti lo possano leggere.

Però, qualcuno, ha deciso di crearla forse perchè pressato da continui dubbi sulla "gestione delle donazioni" ha voluto creare uno spazio dove si potesse parlare liberamente fra persone che i soldi li mettono su questa community.

Se l'avessi fatta io, ma questa è una mia opinione, l'avrei aperta ai donatori di quest'anno e quelli dell'anno scorso e cosi avrei fatto per gli anni seguenti.....ma io qui non sono nessuno, non sono nemmeno il redattore di questa sezione, è NIGHT, però dato che posso dire di essere un suo AMICO se scrive qualcosa che non reputo corretto preferisco farglielo notare, in tutta sincerità e amicizia.

Saluti
    Ultima modifica di Somalo; 01/05/2010 a 09:50

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.