Da quello che ho avuto modo di capire non tutti i membri del DEVGRU provengono dai Seal team.
Da quello che ho avuto modo di capire non tutti i membri del DEVGRU provengono dai Seal team.
Esatto, una certa percentuale sono selezionati anche dagli EOD della Us Navy, una volta sopravvissuti al corso, entreranno a far parte dei nuclei di antiproliferazione nucleare, o roba simile...
green berets
Pj , non so se sia un repost
![]()
per lo scar non saprei dire... ma woodland combat crye e plate crye potrebbe starci.... non li ho mai visti col cage ma col jpc si

In attesa della conferma e-mail
marsoc con crye armor cage
![]()
l'attacco nvg e le tasche sflcs miste ad alcune tasche in coyote mi fanno pensare ai marsoc...
Già solo il fatto che ci sia una Crye Combat in woodland non lascia dubbia che si tratti di Marsoc (sono issued solo a loro).
Da esperienza mia se vedete:
- Crye Combat in woodland
-un SOPMOD Block II con canna da 14,5"
- Norotos NVG mount 3-hole
- qualche tasca in Coy
al 99% si tratta di Marsoc anche se molte volte però rimane il ragionevole dubbio si possa trattare di Army SF.
Anche le caption aiutano... difficilmente se trovate scritto "Special Operation Forces" si tratta di Army SF , in quel caso trovate direttamente scritto "US Special Forces".