GB
![]()
Mi chiedo che imbrago abbia questo operatore. La marca quasi sicuramente è black diamond come il secchiello ma non ho trovato imbraghi reversibili.
Per caso qualcuno lo sa?
Allegato 120995
per la discesa all'australiana,montano semplicemente il moschettone sulla cintura dell'imbrago,dietro
tante le volte li si vede scendere anche senza freni(e fino a qualche anno a volte anche con imbraghi di corde),cosi da liberarsi all'istante della corda una volta arrivati a terra
Ultima modifica di Grundig; 05/01/2012 a 23:41
Allegato 121240Allegato 121241Allegato 121242Allegato 121243Allegato 121244
la seconda e` in iraq.
sarebbe meglio metterci almeno un minimo di didascalia alle foto. imparate da Beppe.
Colgo anche l'occasione per ribadire che GB = Great Britain e seals si traduce come foche.
Si chiamano US Army SF e SEALs.
in prima foto, se ha cucito la 2 linea con la 3 linea è un genio! sembra un rack cucito su un mule\hawg
---------- Post added at 15:17 ---------- Previous post was at 15:16 ----------
mentre sono curioso di capire che combinazione c'è in ultima foto
Un tipo di modifica simile l'avevo fatto pure io con un chest rig e un camelback(tutta roba non originale ovviamente) quando ho incominciato a giocare dato che trovavo fastidioso l'accavallarsi di spalline e cinghie.
Poi passando a roba più seria ho abbandonato la cosa..ma era comoda e abbastanza pratica.
Non sono SOF ma fanteria normale.
ops alexdust mi ha preceduto
Ultima modifica di Anelkiller; 07/01/2012 a 18:20
US Army SF, OEF:
E questa la metto lo stesso perchè è la migliore:
![]()
OT
Nella penultima foto il tizio fa parte di quella ristretta cerchia di persone che può sparare contemporaneamente con primaria e backup senza perderci troppo tempo nel passaggio... Beato lui!
E l'ultima è spettacolare!
fine OT