Pagina 210 di 349 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3487

Discussione: Photogallery War On Terrorism (dal 2001 in poi)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate se riposto una foto di qualche gg fa

Allegato 102311

che vest ha il goi? a me sembra un lce normale ma vorrei chiedere conferma

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

presumibilmente h-harness flotting della BHI,con un misto di tasche BHI,ABA e GI
    e come si vede in questo caso una fondina bianchi

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    mmm non credo la foto di essere è leggermente sgranata e il contrasto è modificato quindi potrebbe pur essere un impressione... è una foto " memorial " non avrebbe senso...
    Quello che ho pensato anche io... ma, visto che sembrava così palese il montaggio, vorrà dire che è reale.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    2000-01?
    Mai visto un mp5k per usi cpt in bosnia, solitamente si vedevano di più degli m4 e mp5a4 (quelli che ho visto io nel mio tour in bosnia in quel periodo)
    Info sul reparto o qualcosa in più?
    ecco la didascalia
    Operation / Series: Joint Guardian
    A Personal Security Officer for Gen. Burwell B. Bell, Commanding General United States Army Europe, walks ahead of Gen. Bell while on a patrol with soldiers of the 1137th Military Police Company, and the 415th Civil Affairs Battalion, in Kamenica, Kosovo, on Sept. 2, 2003. The purpose of Gen. Bell's visit was to visit KFOR (Kosovo Force) soldiers, and take part in two dismounted patrols throughout the American sector. (U.S. Army photo by Staff Sgt. Jonathan Cole) (Released)
    Camera Operator: SSG JONATHAN COLE Date Shot: 2 Sep 2003
    anch'io in foto personali di un amico ho visto spesso e volentieri i primi m4, imbracciati dalla polizia militare, ma non gli mp5.

Sul tape si legge us army. Stranamente col fucile a mancina ha un vest con la fondina a dx; certo, vedendo chi andavano a scomodare per far la scorta ai pezzi grossi fino dai tempi di desert storm...potrebbe non essere l'ultimo arrivato. Se quegli occhiali sono oakley il mistero è risolto . A parte gli scherzi sono andato a cercare notizie su chi potesse avere in dotazione il PDW a quei tempi nell'esercito, ma sono venuto a capo di poco (special forces non è che sia un gran risultato).
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

in effetti sono oakley tightrope

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, ok, gli occhiali ci stanno, ma il resto non mi torna.
    alla fine potrebbe benissimo essere un qualunque reparto sfg.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

io son convinto che in parecchi casi i più sobri sono i più "speciali", a volte le esigenze lo impongono

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    io son convinto che in parecchi casi i più sobri sono i più "speciali", a volte le esigenze lo impongono

US Rebuplican senator John McCain (2nd R) tours to the Libyan rebel headquarters in their eastern stronghold city of Benghazi on April 22, 2011. McCain is the highest-ranking US politician to visit Libya's rebel-held east since a popular uprising began against Moamer Kadhafi's rule in mid-February.

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    anch'io in foto personali di un amico ho visto spesso e volentieri i primi m4, imbracciati dalla polizia militare, ma non gli mp5.
    Sul tape si legge us army. Stranamente col fucile a mancina ha un vest con la fondina a dx; certo, vedendo chi andavano a scomodare per far la scorta ai pezzi grossi fino dai tempi di desert storm...potrebbe non essere l'ultimo arrivato. Se quegli occhiali sono oakley il mistero è risolto . A parte gli scherzi sono andato a cercare notizie su chi potesse avere in dotazione il PDW a quei tempi nell'esercito, ma sono venuto a capo di poco (special forces non è che sia un gran risultato).
    Octabrain, sicuramente hai notato cosa c'è sul patrol cap che indossa il soldato con l'MP5K-PDW. Le lettere "US" indossate al posto dell'insegna di grado vengono portate dagli agenti del CID (che hanno compiti di law enforcement) e che fanno parte sempre della MP.

AR 195-2, Criminal Investigation Activities.
    c. The USACIDC special agents may wear
    the “U.S.” insignia in lieu of insignia of rank
    when wearing field uniforms.

Uno dei punti della loro "mission" è "Protective service operations for key personnel on and off the battlefield".
    Chissà, con altre foto della stessa serie magari si poteva notare altra "gente"...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Mi stavo giusto chiedendo che tipo di Badge ha sul patrol cap, dall'ipad non si riesce a vederlo. Per fortuna c'è Matt.

Questa pagina è stata trovata cercando:

GPNVG-18

NSWDG

GPNVG18swccsoftairmaniadevgru3aor22oda5332sohpc12stranezze4doavGPNVG-18spararescuemanscerni34pararescuemarsoc76GPNVG18soctabrain
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.