Pagina 206 di 349 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 3487

Discussione: Photogallery War On Terrorism (dal 2001 in poi)

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Se solo la Crye facesse uscire sul mercato le mimetiche "custom" che vende in esclusiva ai vari reparti....saremmo tutti più contenti...
    Non è quasi un discorso di "custom" ma solo di materiali "classificati", sopratutto per quello che concerne i pattern AOR... o di singoli lotti distribuiti per "esigenza" tipo le CP in 3-colori
    Loro, così come tutte le aziente "appaltatrici" del progetto, hanno dei vincoli paurosi, LBT ne sa qualcosa, vista la porcata dei 1961 trimmed....
    Non gliene frega nulla dei "jappocollezionisticheurlanodeltaallaprimascoreggi adelweb" e di noi poveri mortali collezionisti dello stivale...
    Noi siamo solo "vittime" dei loro continui cambiamenti voluti da standardizzazioni e esigenze operative...tutto qua.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Non è quasi un discorso di "custom" ma solo di materiali "classificati", sopratutto per quello che concerne i pattern AOR... o di singoli lotti distribuiti per "esigenza" tipo le CP in 3-colori
    Loro, così come tutte le aziente "appaltatrici" del progetto, hanno dei vincoli paurosi, LBT ne sa qualcosa, vista la porcata dei 1961 trimmed....
    Non gliene frega nulla dei "jappocollezionisticheurlanodeltaallaprimascoreggi adelweb" e di noi poveri mortali collezionisti dello stivale...
    Noi siamo solo "vittime" dei loro continui cambiamenti voluti da standardizzazioni e esigenze operative...tutto qua.
    Ok per i pattern di ultima generazione...mi stà bene che siano sottoposti a vincoli e a mancanza di disponibiltà.
    Ma la woodland..dai...è un controsenso.
    Che poi tra l'altro è ritornata in voga sia fra i soldati(hanno risoperto l'acqua calda...) che fra i giocatori(a causa del fatto che ormai si vede solo più gente in marpat...),quindi comunque ne venderebbero.
    E come ho detto,io la comprerei,non solo per collezionismo ma per usarla...me la sogno di notte una woodland coi controcazzi di taglio moderno.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quello che intendo io Nightrider è che una sarta ti fa lo stesso lavoro, senza magari alcuni orpelli inutili del taglio Crye, per molto meno. Una mimetica Crye si rovina/strappa/scuce esattamente come una comune BDU.
    Diverso discorso è quello riservato ai collezionisti, dove ognuno ha una propria mentalità.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Che poi tra l'altro è ritornata in voga sia fra i soldati(hanno risoperto l'acqua calda...)
    Non credo proprio che la usino perchè va di moda (non sono softgunner!!!) ma perchè lavorano con gli ANA Commando.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Tra l'altro non credo proprio che la Crye finisca in rovina se non gliela comprano i Japps...a loro bastano i contratti militari, che tra l'altro non centrano una mazza con la roba da negozio...anche solo per il taglio "navy custom", riservato alla linea militare e disponibile in tutte le colorazioni, non solo AOR...idem per le 2nd Line.

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

qui c'è un articolo che parla della CP Woodland e ci sono pure commenti dei MARSOC: https://kitup.military.com/2011/08/m...olding-up.html

la parte più divertente:

A lot of guys like the “regular” issued pants because of the breathability of the knees. The crye kneepads get terribly hot, and often are taken out once a team gets “firmed” up. Also, a lot of kneepads go missing following inserts and patrols through the farm fields. Either the plant stocks rip them out, or a knee is taken in soggy mud and the kneepad becomes suctioned off.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

according to our source, the material used in the marine version of the uniform is lighter than the standard setup issued to sf and seals. He posits that it’s the material that’s just not holding up and said it was the corps’ call on the material, not crye’s.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Quello che intendo io Nightrider è che una sarta ti fa lo stesso lavoro, senza magari alcuni orpelli inutili del taglio Crye, per molto meno. Una mimetica Crye si rovina/strappa/scuce esattamente come una comune BDU.
    Diverso discorso è quello riservato ai collezionisti, dove ognuno ha una propria mentalità.
    Si,si..lo so...infatti stò pensando da un pò di farmi fare un paio di pants custom dalla mia sarta.
    Però per colpa vostra,un pò(giusto un pelino..) di gusto per il collezionismo ce l'ho anche io,altrimenti non mi sarei svanato per prendermi i Crye multicam.
    Quindi se si trovassero i Woodland Crye sarei contento anche per quello.

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Tra l'altro non credo proprio che la Crye finisca in rovina se non gliela comprano i Japps...a loro bastano i contratti militari, che tra l'altro non centrano una mazza con la roba da negozio...anche solo per il taglio "navy custom", riservato alla linea militare e disponibile in tutte le colorazioni, non solo AOR...idem per le 2nd Line.
    D'altra parte fanno le gare di appalto apposta...
    Chi vince guadagna bei soldoni(giustamente).

---------- Post added at 14:56 ---------- Previous post was at 14:54 ----------

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Non credo proprio che la usino perchè va di moda (non sono softgunner!!!) ma perchè lavorano con gli ANA Commando.
    Intendevo dire che riscoprire l'efficacia della woodland è come riscoprire l'acqua calda.
    Lo so anche io che ai soldati della moda frega una cippa,siamo noi che ne siamo schiavi...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Si,si..lo so...infatti stò pensando da un pò di farmi fare un paio di pants custom dalla mia sarta.
    Però per colpa vostra,un pò(giusto un pelino..) di gusto per il collezionismo ce l'ho anche io,altrimenti non mi sarei svanato per prendermi i Crye multicam.
    Quindi se si trovassero i Woodland Crye sarei contento anche per quello.
    Capito, però a questo punto subentra un'altro interrogativo: il materiale Crye commerciale sarebbe uguale a quello in dotazione? Prendi ad esempio le differenze fra MLCS e lo stesso materiale aftermarket.

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Intendevo dire che riscoprire l'efficacia della woodland è come riscoprire l'acqua calda.
    Lo so anche io che ai soldati della moda frega una cippa,siamo noi che ne siamo schiavi...
    Quello che intendevo dire io invece è che non credo che ne abbiano riscoperto l'efficacia (in ambiente desertico poi....) è che ne hanno avuto la necessità per lavorare con gli ANA!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

GPNVG-18

NSWDG

GPNVG18swccsoftairmaniadevgru3aor22oda5332sohpc12stranezze4doavGPNVG-18spararescuemanscerni34pararescuemarsoc76GPNVG18soctabrain
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.