hai ragione , quello in alto sembra avere un Arktis Chest Rig...
stai a vedere che il mio rig Wyvern non è poi così fuori luogo come pensavo![]()
hai ragione , quello in alto sembra avere un Arktis Chest Rig...
stai a vedere che il mio rig Wyvern non è poi così fuori luogo come pensavo![]()
Non sbagli, c'è anche un terzo scatto dove si vede bene.
Il chest rig dovrebbe essere l'arktis, e quello della seconda foto un PLCE vest di ordinanza (inglese).

erano presenti sulla "LA Nazione" il giorno dopo la cattura di Osama
avevano ritagliato,la foto di quello con il chest rig,e descrivevano ogni parte dall'equipaggiamento
oltre ad i guanti super tecnici,descrivevamo le qualità nascoste della bdu,come porre riparo da agenti NBC e dalle escursioni termiche(e altre cavolate,gli mancava solo di diventare invisibile)![]()
il fucile pur non sapendo minimamente di cosa stessero parlando,invece aveva una descrizione decente,avevano fatto perfino una ricerca su google per capire cosa volesse dire SOPMOD
hahahah
---------- Post added at 12:46 ---------- Previous post was at 12:42 ----------
mi correggo,o rivisto la data di quando le avevo salvate,erano state pubblicate su LA nazione il 4 maggio e non il 3![]()
infatti la serie di foto di Monrovia era "famosa" per la presenza di vest inglesi; però non si vedevano bene come in queste ultime: per questo hanno attirato la mia attenzione.sbaglio o questi due operatori hanno gibernaggi in DPM?
@grundig: io non le ho certo trovate su un sito migliore...![]()
Grande Bud! Finalmente delle foto di questa serie che sono comprensibiliNotare anche le twin jet al posto delle più classiche jet fin a pala unica.
belle foto! effettivamente il materiale dmp è utilizzato parecchio dai seals ( abbinato alla woodland)...quando sono stato negli States ho visitato una mostra sulle SF americane e vi era di tutto!
Questo non sembra un arktis ma il chest issued
![]()
Ultima modifica di lorenzo19823; 28/05/2011 a 11:28
E' vero non avevo notato anche il fastex. Mi e' arrivato l'issued ieri sera e lo vedo dappertutto![]()