Pagina 84 di 349 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 3487

Discussione: Photogallery War On Terrorism (dal 2001 in poi)

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Warlock Visualizza il messaggio
    Talmente puliti ed ordinati da sembrare softgunner
    L'USAF non è l'esercito o le forze speciali...
    E poi la roba che hanno addosso mi sembra nuova di pacca(guarda gli elmetti..neanche un graffio),gli americani ultimanente stanno tentando di levarsi di dosso quell'aspetto "brutti sporchi e cattivi" che soprattutto fra le SF era molto di moda.
    Anche la questione barba lunga è stata affrontata risolvendola...alla radice.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    E poi la roba che hanno addosso mi sembra nuova di pacca(guarda gli elmetti..neanche un graffio),gli americani ultimanente stanno tentando di levarsi di dosso quell'aspetto "brutti sporchi e cattivi" che soprattutto fra le SF era molto di moda.
    Beh viste le foto di qualche giorno fà non mi pare che ci stiano riuscendo...

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    L'USAF non è l'esercito o le forze speciali...
    mah, secondo me è semplicemente perchè sono in training e come ha detto tu indossano roba nuova di pacca, se fossero in missione da tempo l'aspetto cambierebbe un bel pò, anche gli afsoc sanno essere sporchi e cattivi...

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Come dimostra la foto nella firma di Beppe...

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    mah, secondo me è semplicemente perchè sono in training e come ha detto tu indossano roba nuova di pacca, se fossero in missione da tempo l'aspetto cambierebbe un bel pò, anche gli afsoc sanno essere sporchi e cattivi...
    Cito dalla didascalia:
    U.S. Air Force Staff Sgt. Chad Hutton, a Chillicothe, Ohio, resident and U.S. Air Force Staff Sgt. Mario Cantu, a Blairs, Va., resident, both of the tactical air control party with 169th Air Support Operations Squadron, check their radios before heading out on a joint patrol with Bravo Troop, 1st Squadron, 113th Cavalry Regiment through the village of Dandarh, Dec. 9. Bravo Troop visited the village to conduct a patrol and to establish a relationship with the village malik and elders.

Dunque erano in missione e non in training.
    Questa foto è del 9 Dicembre,quindi recentissima.
    Ho anche io visto foto di CCT "bad guys",ma ultimamente si sono viste parecchie foto di CCT e PJ con materale nuovissimo,facce belle sbarbate ed equipaggiamento curato.
    Mi sa che all'USAF siano fra i primi a recepire le nuove direttive,e che almeno nelle foto di propaganda ci tengano a far vedere operatori lindi e puliti.

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    Come dimostra la foto nella firma di Beppe...
    Mi sa che fossero CCT con le SFG , perchè ho trovato la foto nella sezione di un sito che parlava della Task Force Dagger.

https://www.americanspecialops.com/o...rce-dagger.php

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ragazzi non è che di fabbrica gli danno le cose già usate e sporche, è solo la conseguenza quella, magari i soliti tra un paio di mesi nelle foto saranno addobbati di materiale polveroso e rattoppato col duct tape, mi sembra superficiale pensare che in foto siano puliti apposta, da parte mia ho da pensare che sia solamente materiale nuovo acquistato di recente e che ha ancora tutto da vedere...

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Ma torniamo a parlare di foto!

Snipers shoot to be named USASOC sniper team of the year

A sniper checks his scope after firing a round to confirm if he hit his target. The sniper was a participant in the 2010 USASOC Sniper Competition at Fort Bragg. "I think one extremely important thing I will take away from this competition is what equipment works and what doesn't," said Sgt. 1st Class Sidney Abbott, a sniper in 3rd Special Forces Group. "It helps to see who's using what and how the have it set up."

A Special Forces sniper runs through a high stress event during the 2010 USASOC Sniper Competition at Fort Bragg, N.C. "All the events in the competition encompassed multiple challenging tasks that we have to be expected to do as snipers," said Sgt. 1st Class Charles Zalewski, a sniper with 5th Special Forces Group.

A sniper prepares to engage a target during the 2010 USASOC Sniper Competition at Fort Bragg. "Leading into the competition, I knew this course would be challenging," said Sgt. 1st Class Charles Zalewski, a sniper with 5th Special Forces Group. "All the events in the competition encompassed multiple challenging task that we have to be expected to do as snipers."

A sniper tries to blend in with his surroundings during the 2010 USASOC Sniper Competition. "To me,the best thing about this competition is it shows the weak points in your training," said Sgt. 1st Class Charles Zalewski, a sniper with 5th Special Forces Group. "It identifies what you need to train on to better the force.

A Special Forces sniper engages a target during the night stress event at the 2010 USASOC Sniper Competition at Fort Bragg. "The night and day stress events were extremely improtant to us as snipers," said Staff Sgt. Derek Balboa, an instructor at the U.S. Army Sniper School. "They were very close to what we are going to see on a combat mission."

Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 15/12/2010 a 11:31

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ormai la robaccia Magpul spopola!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Interessante ancheil docter montato a 45° per effettuare il puntamento rapido.
    Certo che quell'SPR è parecchio kittato...

Questa pagina è stata trovata cercando:

GPNVG-18

NSWDG

GPNVG18swccsoftairmaniadevgru3aor22oda5332sohpc12stranezze4doavGPNVG-18spararescuemanscerni34pararescuemarsoc76GPNVG18soctabrain
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.