Pagina 83 di 349 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 3487

Discussione: Photogallery War On Terrorism (dal 2001 in poi)

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    Avete notato l'altra cosa strana...
    se pensi che sia strano anche il fatto che abbia il plate senza cummerbound (e pensavo che nell'flcs ci fosse solo quello che ne è provvisto) con le spalline tipo ciras (con legato non si di che di carta) e un coso che penso sia una specie di spentmag multicam sulla pancia, allora si l'ho visto, altri particolari non saprei

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Credo di aver creato confusione...mi riferivo al tipo cn la sig...a me ha fatto strano che era mancino x il fucile e destro per la pistola...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ah... magari è ambidestro

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Mah...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

ammesso che lo sia davvero (magari aveva buttato il fucile a tracolla per la foto) potrebbe avere avuto l'occhio dominante sinistro, ma essendo destro sparasse la pistola a destra e il fucile a mancina. Condizione non comune, ma succede.
    per la pistola è un classico vedere armi secondarie proprie, non mi scandalizzerei troppo, come diceva alex Glock 23 ad esempio, ma ho letto di Colt 1911, revolver, perfino Browning HP. Se ritrovassi la foto c'era persino un militare con una doppietta a canne mozze usata come door buster.

23rd STS, scuba jump di addestramento, che sarà mai? e a qualcuno sembrano non piacere le ginocchiere della combat.

hires
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Molto probabilmente devono essere scomode quando c'è da nuotare.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    ammesso che lo sia davvero (magari aveva buttato il fucile a tracolla per la foto) potrebbe avere avuto l'occhio dominante sinistro, ma essendo destro sparasse la pistola a destra e il fucile a mancina. Condizione non comune, ma succede.
    per la pistola è un classico vedere armi secondarie proprie, non mi scandalizzerei troppo, come diceva alex Glock 23 ad esempio, ma ho letto di Colt 1911, revolver, perfino Browning HP. Se ritrovassi la foto c'era persino un militare con una doppietta a canne mozze usata come door buster.
    Essendo mancino(ed usando la stessa fondina ed una sling simile sul Patriot che uso per i setup PMC) posso affermare che non c'è nulla di strano...se quel "tubo" è una di quelle cinghie bungee ad un punto che si agganciano al tattico,è agganciato dalla parte giusta per un mancino,infatti nella transizione da arma primaria a secondaria,si passa il fucile sul lato debole(il destro per un mancino) in modo da non intralciare l'estrazione ed il puntamento della pistola.
    Se il tizio avesse invece usato una one point classica avrebbe infilato il braccio debole nel loop,sempre per mantenere il lato forte libero da impedimenti,cosa che facilita anche il cambio spalla.
    Il difetto di questa configurazione con la bungee da tattico ad aggancio singolo è che pur essendo molto comoda in spazi ristretti,alla lunga,se si deve portare il fucile per lungo tempo tira a stancare la spalla destra,dato che il peso grava tutto da quella parte.
    Ultima modifica di The_NightRider; 12/12/2010 a 22:39

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    ....e a qualcuno sembrano non piacere le ginocchiere della combat.

hires
    Secondo me è che c'è il pericolo che si impiglino i cordini del paracadute...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

U.S. Air Force Staff Sgt. Chad Hutton, a Chillicothe, Ohio, resident and U.S. Air Force Staff Sgt. Mario Cantu, a Blairs, Va., resident, both of the tactical air control party with 169th Air Support Operations Squadron, check their radios before heading out on a joint patrol with Bravo Troop, 1st Squadron, 113th Cavalry Regiment through the village of Dandarh, Dec. 9. Bravo Troop visited the village to conduct a patrol and to establish a relationship with the village malik and elders.

Spina L'avatar di Warlock
    Club
    XIII Legione

Predefinito

Talmente puliti ed ordinati da sembrare softgunner

Questa pagina è stata trovata cercando:

GPNVG-18

NSWDG

GPNVG18swccsoftairmaniadevgru3aor22oda5332sohpc12stranezze4doavGPNVG-18spararescuemanscerni34pararescuemarsoc76GPNVG18soctabrain
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.