Pagina 31 di 349 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 3487

Discussione: Photogallery War On Terrorism (dal 2001 in poi)

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

vabè sono comunque foto abbastanza indietro nel tempo, nei primi del 2000, dovessero riavere il bisogno di operare nella giungla e simili (se già non lo stanno facendo...) non immagino proprio cosa userebbero, probabilmente come è avanzato il tutto nel campo delle operazioni odierne nel sandbox succederebbe anche in altri ambienti, piano piano può darsi che spuntino nuove soluzioni anche per il greenside chi lo sa...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadde Visualizza il messaggio
    scusate la domanda stupida,ma hanno addosso anche LBV classici o vedo male io?
    cmq, se fosse così,è sempre un piacere vedere il miscuglio di roba old school e "nuova".
    La foresta/Jugla batte tutte le tecnologie ed i dogmi della guerra moderna..
    sono convito che se scoppiasse un conflitto in un ambiente boschivo/jungla,si tornerebbe indietro di anni sul versante equipaggiamento..era solo per discutere cmq bellissime foto!
    Mah, no, non direi.
    Quelle poche volte che si vedono addestramenti in "greenside" si ricicla tutta l'attrezzatura che vedi normalmente in foto.
    Oltretutto in questo periodo sta tornando con furore la woodland per "mimetizzarsi" con le truppe locali, quindi bene o male l'equipaggiamento è sempre quello, poi ovviamente ci sono sempre delle rarissime eccezioni, come quella famosa foto di un seal con il plce vest o la "storiella" di un commilitone di optactical che durante il servizio usava il kit plce perchè a detta sua era più comodo.
    Ti basti pensare a tutti i giocatori di softair che usano il rhodesian, e al fatto che ai militari del socom viene dato gratuitamente... un motivo ci sarà...

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

Le famose foto con i tipi barbuti e non si vedono bene ma sembrano essere presenti i Vest. Quelli tipo Tac V...
    Ce li hanno in woodland un po' sporcati.
    Sono parecchio belli da vedere cosi in foto.
    Avendo m203 e m4 usano le tasche verticali "porta colpi da fucile" per inserire un caricatore e due granate cosi tutto "non retained" da nessun elastico?
    Che modelli portano? Di tac v ammesso siano tac v? Sono vest della eagle secondo voi?

Sto parlando delle foto della serie con quello barbuto e company.
    Ciao.

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

il primo mi sembra senz'altro un normale tcv1 eagle, sprayato parecchio, quello accovacciato col 203 credo ne abbia una versione più recente o forse bhi, lo spallaccio d'appoggio mi sembra quello imbottito, per le granate probabilmente ha sul lato nascosto le apposite tasche, non credo le metta così in giro per il vest..

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

io proprio ispirato da queste foto mi sono preso questo che gira in questi giorni sulla baia, la foto dell'operatore in piedi a figura intera dovrebbe avere oltretutto questo modello esatto...

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    io proprio ispirato da queste foto mi sono preso questo che gira in questi giorni sulla baia, la foto dell'operatore in piedi a figura intera dovrebbe avere oltretutto questo modello esatto...
    mi spiace ma devo darti una brutta notizia, gli operatori in foto usano un modello di TAC V antecedente a quello che ti sei preso sulla bay.
    Il loro utilizza il paracord per la regolazione sui fianchi mentre il tuo invece usa delle fascie , questo modello viene prodotta all'incirca dal 2003/2004.

oltre alla regolazione sono diverse le tasche interne (molto + belle e comode sul modello nuovo) ed è presente un passante alice in + sul lato DX in parte alle 2 utility orrizzantali

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

dici kilgore? mi sembrava fosse anche più nuovo, a giudicare da quella che mi sembra una cucitura li dove il rosso, come il modello imbottito, non mi sembra un lembo della sciarpa...
    Allegato 51188
    Ultima modifica di Simò; 04/07/2010 a 17:35

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

difficile da dire cosa sia quel particolare che mi indichi, potrebbe essere la sciarpa o anche un pezzo del pannello antiscivolo dei modellia V1 A

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

eh fossero sempre queste le brutte notizie, io l'ho preso perchè così in khaki mi mancava, al contrario di quello od con i lacci, le foto mi hanno dato uno spunto in più, poi il modello ci sta che abbia qualche differenza la disposizione delle tasche è quella comunque portacar a sinistra e utility a destra, ora non taglio la barba così nel mese che ci mette per arrivarmi mi faccio anche il look con uno spezzato khaki/3c viene fuori un set-up ganzo...

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kilgore Visualizza il messaggio
    difficile da dire cosa sia quel particolare che mi indichi, potrebbe essere la sciarpa o anche un pezzo del pannello antiscivolo dei modellia V1 A
    si si intendo il pannello antiscivolo, che dovrebbe esse prerogativa de modelli più nuovi o sbaglio?

Questa pagina è stata trovata cercando:

GPNVG-18

NSWDG

GPNVG18swccsoftairmaniadevgru3aor22oda5332sohpc12stranezze4doavGPNVG-18spararescuemanscerni34pararescuemarsoc76GPNVG18soctabrain
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.