Pagina 96 di 349 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 3487

Discussione: Photogallery War On Terrorism (dal 2001 in poi)

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

ah si è vero , non avevo mai visto la prima foto .... che datazione potrebbe avere? 2006?

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bravo marchino hai messo un fine alla diattriba giornaliera!
    per quanto la tamarraggine dell'operatore bhè... non ha confini: guardate l'admin sul leg panel!
    avrei un'altra domanda ma i Green Berets non usano la Glock 19 (ultimamente si è vista spessissimo)?

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    bravo marchino hai messo un fine alla diattriba giornaliera!
    per quanto la tamarraggine dell'operatore bhè... non ha confini: guardate l'admin sul leg panel!
    avrei un'altra domanda ma i Green Berets non usano la Glock 19 (ultimamente si è vista spessissimo)?
    Io continuo a vedere delle gran M9... dove le hai viste le Glock???

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Ho avuto il piacere di parlottare con un CCT a suo tempo, e alla mia domanda "come ti trovi con la beretta?"...La risposta è stato un gesto: ha estratto un caricatore da una tasca, ha snocciolato i primi 2 colpi..dopodichè mi ha fatto notare come gli altri 13 si erano incastrati e non arrivavano nemmeno alle lamelle all'apice del caricatore per uscire..ha solo aggiunto che lui puliva le sue armi 2 volte al giorno.
    Comunque sia hanno già provato a porre rimedio sostituendo le molle dei caricatori, o a riempirli con 11/12 colpi anzichè 15...ma a quanto pare i risultati non sono stati quelli sperati.

Detto questo...SOF e un po' di Glock.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

magari non c'entra niente ma... cos'è quel veicolo orribile nella prima foto ?!?!?

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Sono a fare un training con sti tizi di una nazione alleata, quindi penso che i mezzi siano locali..

Qualcosa di più digeribile

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Ho avuto il piacere di parlottare con un CCT a suo tempo, e alla mia domanda "come ti trovi con la beretta?"...La risposta è stato un gesto: ha estratto un caricatore da una tasca, ha snocciolato i primi 2 colpi..dopodichè mi ha fatto notare come gli altri 13 si erano incastrati e non arrivavano nemmeno alle lamelle all'apice del caricatore per uscire..ha solo aggiunto che lui puliva le sue armi 2 volte al giorno.
    Comunque sia hanno già provato a porre rimedio sostituendo le molle dei caricatori, o a riempirli con 11/12 colpi anzichè 15...ma a quanto pare i risultati non sono stati quelli sperati.
    per me aveva la molla del caricatore sfibrata la mia 92 in 10 anni di servizio, non mi ha mai dato problemi di alimentazione ed ha su per giù la mia età....30 anni.....

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orsoM1 Visualizza il messaggio
    per me aveva la molla del caricatore sfibrata la mia 92 in 10 anni di servizio, non mi ha mai dato problemi di alimentazione ed ha su per giù la mia età....30 anni.....
    Probabile (anzi sicuramente) ma è un problema ricorrente (che non deve mai verificarsi), riportato anche in Iraq dalle truppe usa, come scritto sopra hanno già provato con la sostituzione delle molle e tutti i vari rimedi "home made"...per loro non dev'essere divertente ritrovarsi a un paio di metri da qualcuno che ti vuol far fuori mentre la tua pistola fa i capricci che non vuol sparare...

Episodio opposto quello accaduto a un Seal (certo Doug- nome fittizio ovviamente) che ha fatto fuori 4 insurgents con la sua sig, dopo che era stato ferito da 17 colpi di AK in varie parti del corpo e il suo "coppio" era stato ucciso..

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Probabile (anzi sicuramente) ma è un problema ricorrente (che non deve mai verificarsi), riportato anche in Iraq dalle truppe usa, come scritto sopra hanno già provato con la sostituzione delle molle e tutti i vari rimedi "home made"...per loro non dev'essere divertente ritrovarsi a un paio di metri da qualcuno che ti vuol far fuori mentre la tua pistola fa i capricci che non vuol sparare...

Episodio opposto quello accaduto a un Seal (certo Doug- nome fittizio ovviamente) che ha fatto fuori 4 insurgents con la sua sig, dopo che era stato ferito da 17 colpi di AK in varie parti del corpo e il suo "coppio" era stato ucciso..
    ah questo è certo mi girerebbero le balle anche a me se nel momento del bisogno la 92 facesse i capricci, a fare servizio con una glock o una sig mi sentirei più tranquillo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

GPNVG-18

NSWDG

GPNVG18swccsoftairmaniadevgru3aor22oda5332sohpc12stranezze4doavGPNVG-18spararescuemanscerni34pararescuemarsoc76GPNVG18soctabrain
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.