Ma l'impugnatura non è quella ergonomica che si vede sulle M9? Perchè in quel caso sarebbe SF..
Ma l'impugnatura non è quella ergonomica che si vede sulle M9? Perchè in quel caso sarebbe SF..
peccato non ci sia una hi-res , almeno si potrebbe capire che pistola è ... già altre volte si è confuso la M9 per la 226...
system , tu dici che il mount è relativo ai Seal .. che mount è?
Quello che ha l'operatore è un norotos 1 hole....
C'erano altre foto del signore in questione.
Dovrebbe essere un operatore di un reparto esploratori dell'82°.
ragazzi il Norotos 1 Hole io non lo ho mai visto hai Seal... dal kit che ostenta (SFLCS) secondo me è SF... i ragazzi dell'82° non hanno i kit in ACU-MC?
il discorso P226 (io ho ipotizzato sia una 226 ma ripeto è un'ipotesi) potrebbe essere scelta personale-accquisto privato???
Io me lo ricordavo così. Il fatto che abbia quel kit è proprio dovuto al fatto che non faceva parte di una semplice unità di fanteria ma di una unità particolare, però pur sempre inserita nell'82°.
Penso l'avesse postata marchino (ancora parecchio tempo fa in verità), bisognerebbe chiedere a lui per averne conferma.
La fondina e' paraclete...non riesco a capire se il norotos e' il 3 holes o meno...a mio giudizio anche la call sign potrebbe essere forviante si vedono più tra i Seal che tra i Berretti Verdi...
Non vi scimmiate troppo, la buffetteria è un mix di Allied/Eagle e Paraclete, la pistola è una M9, il norotos è un 1Hole, ho la serie completa di foto (4 mi pare), e quello è un berretto verde...un vero tamarro solo per come ha disposto le tasche sul ciras.