anche te mancino vero night come me? hehe mi sembrava pure a me fossero mancini all'inizio
anche te mancino vero night come me? hehe mi sembrava pure a me fossero mancini all'inizio
I TAPC, per quanto affascinanti, non sono Special Operation Forces (come i PJ nella maggior parte dei casi del resto). Lascia pure le foto Beppe, che sono comunque belle, però teniamolo presente a titolo informativo.
Navy Special Warfare Operator Chief Collin Trent Thomas, 33,
RIP
33 anni....mamma mia.
Io ho lo stesso tattico(Eagle 6094) in MJK,come faceva a sopportare la radio messa li???
Uso la Midland G7 nello stesso posto e dà comunque fastidio..
Batte proprio sulle costole.
33 anni è l'età media degli operatori DG, visti i vincoli dettati per entrar a farne parte.
Il front panel è un bel 6094K con la parte posteriore di un 6094A/B, immagino ottima combinazione in quanto la parte fontale è uno Slick con già una tripla fissa.
Che abbia la 148 conficcata nel fianco è abbastanza chiaro, ma evidentemente andava bene così.
Ma aor1 e aor2, sono solo per le sof? Corregetemi se sbaglio, ma ricordo di aver letto che a partire da luglio 2011, questi 2 camo, diventeranno dotazione standard per tutte le forze armate usa, e forse riusciremo a fare setup conteporanei......
L'AOR1 e 2 è già dotazione delle SOF della us navy e usaf, a partire dal 2006/2007 è stata testata dalle Tier1 (oramai prossimi alla A-TACS).
La us navy sta lavorando alla NWU Type II e III, che sfruttano il medesimo pattern ma diversa sarà la foggia complessiva, verrà distribuita a tutti i reparti che effettueranno operazioni a terra e a supporto delle SF della marina.
Non verrà distribuita a tutte le forze armate usa. l'us army sta progressivamente passando alle Multicam, l'usaf alla ABU e di sicuro il corpo dei Marines non cambierà la Marpat.
Questo il link:
https://portal.navfac.navy.mil/porta...tal/navfac/nwu
Per quanto riguarda us navy e usaf sapevo già che usassero aor1 e 2 (basta guardare il tuo avatar), di foto in aor1 ne ho viste moltissime, ne ho viste meno in aor2. Per quanto riguarda A-tacs pensavo avessero accantonato il proggetto. Peccato, speravo che le adottasero per procurarci equipaggiamenti in queste colorazioni, e creare setup moderni, visto il prezzo irraggiungibile di buffetteria e abbigliamento (per un paio di pantaloni crye ac pants in aor1 mi hanno chiesto 600 euro!!!!!!!!!!!!!!)
Comunque grazie Marchino, preparatissimo come al solito!
Ultima modifica di kermit the frog; 09/01/2011 a 22:19