sempre woodland in afghanistan:
Allegato 73382
rav nero?
tra l'altro quelli laterali sembrano dei locali anche se uno ha la us flag, e a giudicare dai caricatori sono armati di ak...
btw, risale a agosto 2009
ps: non so come mai dopo l'upload perde di qualità, qui è meno sgranata https://southwalton.com/defuniakhera...ymilitary1.jpg
Ultima modifica di Simò; 30/12/2010 a 22:23
Le SF Afghane hanno il rav nero, lo si vede in diverse foto qua e la per il web, solo che normalmente usano gli M4, non gli AK
era su arnies, con la dicitura seal vbss. a parte che uno é un CCT attaccato, idee dell'annata?
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Quello a SX ha un PT nero (?) con il boccaglio della HABD attaccato sullo spallaccio, interessante come si è "fatto su" il lanyard, il terzo un MBSS, quello a DX anche lui con un PT (?), hanno gli MP-5, in tre gli Altama, attacchi Wilcox vecchio modello, usano già le VIP light...sarei propenso per 2002/2003? Forse qualcosa di più.
Se fa il lavoro che penso....è già da subito il mio idolo!!!!
![]()
tanto rispetto per questa persona!
la disney è sempre la disney...
Ultima modifica di systemofadown; 02/01/2011 a 15:18
accidenti
massimo rispetto
disney boy? sicuri?
comunque super rispetto, comunque mi ricorda la foto di un ranger anche lui con una protesi alla gamba...