Pagina 74 di 349 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 3487

Discussione: Photogallery War On Terrorism (dal 2001 in poi)

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

sarà tipo un telo ripiegato, da farci tipo una verandina...

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Un team normalmente è autonomo, quindi i mezzi sono pieni di tutto dai fucili da sniping ai lanciagranate, io ricordo di aver visto mortai e LWMG/GPMG un po' ovunque..aggiungete che poi devono portarsi dietro un bel po' di munizioni, in tal proposito ricordo che da una lunga chiaccherata, mi dicevano che solo per l'Mk19 si portavano dietro oltre 400 granate (ogni cassa è da 52 se non erro), e poco + di 1500 colpi per la .50....già quegli Humvee sono pesanti per i kit di protezione (anche se le loro hanno kit molto + leggeri delle M1152), poi aggiungeteci carburante, armi e provviste

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Gli humvee penso siano stati appositamente ribassati per spostare il baricentro verso terra ed evitare i ribaltamenti, so che è un problema "comune" (più che comune è possibile che succeda, siccome il peso è più in alto da terra) anche ai lince da quando hanno iniziato a distribuire le nuove torrette blindate. Sul tubo penso sia legato alla struttura verde metallica, quindi escluderei teli ripiegati. Sembrerebbe il frame di uno zaino legato con il tubo di un lanciarazzi.

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

forse non ho capito io, ma il tubo sopra la portiera anterioere è un lanciarazzi m-136

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ho voluto di la cazzata ma è anche la cosa più ovvia un lanciarazzi pronto all'uso li.... che sia un at4 o meno...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quello nella seconda foto è un at4, ma quel tubo nero nella prima a fianco all'operatore non capisco proprio cosa sia.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

un mortaio?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

E' quello che pensavo anche io ma non ho ancora capito cosa cavolo sia quella specie di struttura metallica a cui sembra collegato.

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

ah ecco quello è molto più misterioso....

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

foto non utilissime ma molto romantiche:

A U.S. Army Special Forces soldier with Special Operations Task Force - South scans his sector during an operation to remove insurgents from Lam village, Khakrez District, Nov. 14, 2010, in Kandahar province, Afghanistan

U.S. Army Special Forces soldiers with Special Operations Task Force - South scans their perimeter during an operation to remove insurgents from Lam village, Khakrez District, Nov. 14, in Kandahar province, Afghanistan

A U.S. Army Special Forces soldier with Special Operations Task Force - South provides security overwatch during an operation to remove insurgents from Lam village, Khakrez District, Nov. 14, 2010, in Kandahar province, Afghanistan

A U.S. Army Special Forces engineer sergeant surveys the surrounding area during an operation to remove insurgents from Lam village, Khakrez District, Nov. 14, 2010, in Kandahar province, Afghanistan

A military fighter jet, supporting Special Operation Task Force - South, flies over a mountain range adjacent the village of Lam during an operation to remove insurgents from the area, Nov. 14, in Kandahar province, Afghanistan

Questa pagina è stata trovata cercando:

GPNVG-18

NSWDG

GPNVG18swccsoftairmaniadevgru3aor22oda5332sohpc12stranezze4doavGPNVG-18spararescuemanscerni34pararescuemarsoc76GPNVG18soctabrain
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.