NSW
![]()
E' un'unità per operazioni speciali altamente classificata (segreta non è affatto un termine esagerato in questo caso), non ci si può certo aspettare l'Album Panini con tutta la squadra sopra..
PS, sia la Elcan sull'Mk14 che quella sull'M4 sono al contrario...possibile che ci sai stato un errore da parte di chi gli ha "preparato" i fucili per il servizio fotografico?....
Ultima modifica di _marchino_; 18/09/2010 a 12:11
ma non credo proprio guarda, di operatori sof a volto scoperto ogni tanto si beccano, anche il video di 60 minutes con i seals in afghansitan non era censurato, nonché i vari demo dal vivo, tutti li possono vedere, cioè secondo me non sta in piedi...
se è al contrario quell'ottica è senz'altro un semplice errore frettoloso magari, due foto e via, di certo non ci tirano al poligono così...
poi sembra anche un misto di roba, di solito non si vedono i peq2 accoppiati a accessori del secondo blocco...
per me, è tutto così arrangiato per la scenografia niente più
Si anche secondo me è così, ricordo il tipo barbuto della quarta foto, con un AK nella stessa serie di foto, quindi immagino che si, abbiano preso un Team in addestramento e un bancale di armi (sia l'Mk14 che l'M4 sono sprayate nuove nuove x esempio), e abbiano scattano una mazzata di foto di sicuro effetto scenico, ma con qualche errore.
eheh, tra l'altro coi ciras, non li vedo come il miglior over the beach setup, ma visto il loro scopo pubblicitario conta l'impatto visivo, e quello non manca
Mi sembra a me o all'M14 manca anche il caricatore ?
Vabbè l'elcan è anche red dot, quindi è possibile che venga usato in quella configurazione (magari dal verso giusto...).
curiosità: ma l'operatore con barba e muta della quarta foto è per caso David Goggins?
perdonate se faccio il guastafeste, ma due pagine a parlare di un'ottica al contrario mi sembrano troppe in una fotogallery. Qui tutti vogliono vedere foto, foto e ancora foto!