che è vecchia gira da molto, non ho mai ben capito che fosse, e che probabilmente è tesserato all'enalcaccia a vedere berretto e giacca![]()
che è vecchia gira da molto, non ho mai ben capito che fosse, e che probabilmente è tesserato all'enalcaccia a vedere berretto e giacca![]()
alex, ma tu questa foto del buon e.e. l'avevi già vista vero?
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Ciao SPOT spero che questo link possa esserti di aiuto, cmq mi pare in qualche sez. di questo Fan Club Marchino avesse parlato in modo approfondito di questo ragazzo dei Seals. (spero la memoria non mi inganni)
R.I.P.
https://www.findagrave.com/cgi-bin/f...&GRid=25174519
Figurati![]()
[QUOTE=octabrain;2489014]alex, ma tu questa foto del buon e.e. l'avevi già vista vero?
si l'ho girata io ad Alex perchè gli macava.
visto che siamo in argomento secondo te che tasca è il porta caricatore alice in desert? sembrerebbe quasi una tasca LC2 a cui hanno messo dei porta bombe della tactical tailor
Grazie lo stesso Octabrain, è da un po' che sto studiando le foto, un giorno o l'altro farò qualcosa a tema, ma non prima di aver trovato un mount come quello al prezzo che dico io e non quello che dice ebay.
La tasca per me rimane ancora un mistero, l'unica ipotesi e che sia come dice Kilgore un custom fatto con dei portagranate early tan della Tacticla Tailor.
Perfetto Marchino.
Devgru....
Proprio quello che volevo sentirmi dire.