scusate ma a che reparto appartiene questo operatore?
hai altre pic octabrain?
scusate ma a che reparto appartiene questo operatore?
hai altre pic octabrain?
Ma io non credo sia vera...anche il taglio della multicam tipo bdu mi lascia perplesso...
anch'io ci ho pensato parecchio prima di postarla, è da un pezzetto che gira come foto è datata settembre 2009. la prima cosa che ho pensato è stata softgunner, cercavo di capire se fosse una asg.
La granata mi parrebbe una an-m8 hc, fumogeno bianca versione "mushroom"
-multicam taglio bdu (con la rovescina)
-oakley boots
-camelbak in tridesert
-cooling scarf
-guanti? blackhawk?
non si vede altro che possa dare un'idea precisa. che l'm56 sia uno webbing alternativo per momenti di tranquillità? quando si può permettere di girare senza portarsi dietro protezioni, radio e ingombri vari.
comunque se non è un falso orchestrato la fonte è questa.
https://www.smithenterprise.com/support05.html
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
I guanti credo siano i wiley x cag1
tra l'altro sembra portare il boonie come un inglese, leggermente in avanti....
Secondo me più che l'A'stan quelle sono le highland scozzesi...ci sono stato e il panorama è identico.
Ultima modifica di The_NightRider; 04/09/2010 a 09:18
allora potrebbe essere anche qualche poligono long range nelle zone aride degli usa, o anche il monte matanna dietro casa mia eheheheh
penso siano posti universali quelli, ovunque si può trovare una conformazione simile, certo che messa così, nel suo insieme l'afghanistan non è che lo ricorda tanto, ma per il tizio non per il territorio....
Vi posto una foto di Seal durante l'addestramento per le zone aride.
La location non è l'Afghanistan,ma somiglia molto.
Uploaded with ImageShack.us
Questa è un po piu pittoresca.
Sono sempre Seals
In questa foto invece sono ben visibili le famose armi finte da addestramento.
Queste sono repliche in materiale plastico molto duro e resistente.Una delle maggiori ditte che si occupa della produzione di questi simulacri è la ASP,ditta statunitense che esporta anche in Italia.
Pare che questi simulacri vengano prodotti in diverse colorazioni(blu,rosse) e servono principalmente all'addestramento in acqua e zone dove le armi vere sono sottoposte a usura.
Vengono anche utilizzate per l'addestramento in loco di reparti stranieri che hanno poca dimestichezza con quel tipo di arma.
bellissima la shirt della prima foto!
Sempre nella prima foto,che utilizzo ha la tasca con il cerchio nero e la bandiera americana???