Sicuro siano americani?
Sicuro siano americani?
a detta delle didascalie sono afsoc
di che anno sono le foto? quei plce vest (vedo bene????) e quei fucili mi fanno pensare più all'oltremanica che all'oltreoceano
Si effettivamente è una foto decisamente "atipica", pure per degli afsoc. Che magari non siano canadesi o brits...?
I brit si sono visti spesso nelle foto di tf black con mimetiche americane, viceversa ogni tanto capita di sentire di americani con roba british...![]()
l'operatore di destra ha proprio un plce..... per me british
ma anche qui si vede del DPM....
https://www.konstipation.com/stuff/yank/afsoc/63.jpg
in teoria quel 203 non dovrebbero averlo....però è anche vero che "certi" brith sono molto liberi....
cmq è credibile che siano AFSOC dati gli altri dettagli?
Questa foto e' presente su mp nel topic dedicato ad un libro sulle forze speciali canadesi, jtf-2, e il libro in questione e' Canada Secret Commandos se non ricordo male.
quelli col protec credo siano tutti e due olandesi, notare la bandierina di quello a sinistra, gli altri potrebbero essere anche afsoc...
quelli sulla neve potrebbero essere canadesi allora come dice wargasm, tra l'altro si intravede un colletto su quello di sinistra che mi sembra cadpat (o danish m84?), certo il look dell'arma è quello delle frankencarbines delle afsoc
Ultima modifica di Simò; 20/08/2010 a 02:54