Se con issued intendi acquisto di reparto non credo, ma come acquisto personale si è visto e si continua a vedere, nei marines va molto, come vedi anche le sf lo apprezzano. Pure alcuni del comsubin italiano lo usano (o usavano) giusto per fare un esempio...
peccato che caschi sulle palle se non c'è un contrappeso dietro, e l'acqua del camelbak bevendo si alleggerisce...
al GOI ne vennero donati alcuni appena presentati sul mercato isieme a dei raid pack della eagle per conto di un iniziativaraccolta fondi chiamata "PRO GOI"nel 2003 organizzata dal Signor Maurizio Fuligliati anche tramite forum di softair allora era gib mi sembra...
Qualcuno ha foto di weesatch in CB? Mi dicoco siano statusati dai MARSOC se non sbaglio...
Ce n'è una famosa di un weesatch in multicam addosso a un marsoc, ma è una cosa più da fanteria che non sof, alla fine loro han tutti i kit di vestizione quindi è molto raro che usino qualcosa di diverso.
Roy hallums, pochi istanti dopo il suo salvataggio
![]()
SEALs probably team 10 on Sea Breeze maneurs in Odessa, July 2010
![]()
Marines assigned to Special Operations Task Force-West in Herat province, Afghanistan, observe their sector of fire during an Aug. 14 presence patrol in the village of Zanghlav, Injil district. The coalition force conducted the patrol to increase base security and promote the government of the Islamic Republic of Afghanistan governance in the province.
Questo ha un PC Eagle con cummerbound
Quello con il mich OD ha un RBAV
![]()
HiRes
ARTA, Djibouti - U.S. Air Force pararescuemen with the 82nd Expeditionary Rescue Squadron (ERQS) enter a room to clear it during a training exercise at Arta, Djibouti, Aug. 11, 2010. The 82nd ERQS Airmen practice close-quarter battle training to sharpen their skills in shooting, speed, and communication. (U.S. Air Force photo by Senior Airman Christine Clark/Released)