Ultima modifica di Fox ITA; 22/12/2008 a 18:57
questa trovo che sia molto bella
a u.s. special forces soldier instructs malian troops in counterterrorism tactics through a translator (right, in black turban) on the outskirts of timbuktu. photographs by justin bishop.
altra foto dello stesso articolo
an american special forces trainer watches malian troops engage in target practice.
l'articolo completo lo trovate quì https://www.vanityfair.com/politics/...9/sahara200709
anel, perchè tutto questo accanimento con la roba bhi? se ne vede a iosa (forse la più presente).
sempre sf in mali, nell'ambito della gwot
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
riprendo un'immagine postata prima:
è una delle pochissime volte, se non l'unica, che ho visto il casv montato su un fucile operativo, qualcuno ha più notizie al riguardo?
bello l'articolo su v.f. abbastanza illuminante e molto well crafted: sa proprio di sudore sul campo oserei dire.
il discorso e' appunto il famoso discorso: change.
(al di la che si sia d'accordo con l'intervenire in vari luoghi del mondo) operatori addestrati per qualcosa finiscono per fare cose, spesso e volentieri, per cui non hanno eseguito un training (cosi vale per sf e non sf italiane, forse da sempre e' cosi? beh ad ogni modo e' un grosso problema). o meglio, vengono impiegati proprio come input in modo diverso dalla loro caratteristica: chi e' forza di pace combatte chi e' recon combatte chi e' forza di incursione fa il peace keeper... (c'e' qualcosa che non va).
di nuovo: change.
grazie a mp.net.pararescuemen from the 48th rescue squadron out of davis-monthan air force base, ariz., fly aboard an hh-60g pave hawk from the 129th rescue wing out of moffett federal airfield, calif., during a rescue scenario dec. 12 at davis-monthan afb. exercise angel thunder is a personnel recovery exercise designed to train a joint, interagency and international audience in effectively executing the personnel recovery mission. (u.s. air force photo/greg morehead)
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 03/01/2009 a 18:32
sbaglio o questo è sempre lui?
ha il jolly roger perché da qul che ho capito è un us navy eod, quindi penso sia un seal...
Ultima modifica di Simò; 04/01/2009 a 19:45
manzin, capisco la tua voglia di riportare alla luce vecchie foto ma non mi pare il caso di quotare proprio le foto che sono postate nel post precedente al tuo.
ricordo a tutti di ridurre allo stretto necessario il "quote" delle foto per non appesantire le pagine del forum.
160th soar alle filippine