Pagina 39 di 349 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 3487

Discussione: Photogallery War On Terrorism (dal 2001 in poi)

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Avevo visto queste foto in uno speciale di "Armi e tiro"(se non sbaglio...),mi aveva colpito molto l'attacco dell'Aimpoint a sgancio rapido(ho trovato la replica ma và adattata..).
    Comunque mi sembrano foto più recenti del 2001,a goidicare dalla tacca di mira posteriore Troy flip up e proprio dall'aggancio rapido dell'aimpoint.
    Mi sembrano un pò troppo kittati stì M4 per essere cos' "datati".

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

@marchino: confermato.
    Questa serie di foto cade proprio a fagiolo!!!

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Io qualche mese prima gli ho preso l'altro che aveva, peccato che non aveva nessun pannello per le tasche frontali (che mi sono dovuto cercare in altra sede..), infatti sto lavoricchiando su questa serie di foto tratte dal libro "The M-4 Carbine", per cercare di tirar fuori qualcosa di carino...
    Smile il tuo che taglia è? Io a culo ho trovato una Small

PS Chiederò ad Alexdust di spostare il tutto nell'altra gallery.

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

a quello che sta l'inserzione dovrebbe essere una m, cmq appena mi arriva tra le mani potrò essere più preciso.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Avevo visto queste foto in uno speciale di "Armi e tiro"(se non sbaglio...),mi aveva colpito molto l'attacco dell'Aimpoint a sgancio rapido(ho trovato la replica ma và adattata..).
    Comunque mi sembrano foto più recenti del 2001,a goidicare dalla tacca di mira posteriore Troy flip up e proprio dall'aggancio rapido dell'aimpoint.
    Mi sembrano un pò troppo kittati stì M4 per essere cos' "datati".
    sia la tacca di mira che l'attacco per aimpoint sono dalla ARMS

erano gia presenti nel primo kit sopmod per m4 (come gli spegnifiamma A2 e anche gli altri accessori che montano nelle foto)
    quindi almeno per quello sono precedenti al 2001
    Ultima modifica di Grundig; 01/08/2010 a 20:59

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

John Chapman, cct, killed in Operation Anaconda

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

che mi dite invece degli nvg mount per il mitch?

se notate molti sono privi della forcella che si fissa sotto il bordo e uno invece ne monta una che non ho mai visto.

ve lo chiedo perchè il mitch che possiedo è una delle prime versioni come queste delle foto e monta anche lui la piastrina nvg senza forcella

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Vero lo noto solo ora, e a guardar bene manca per tenere tutto il mount veramente basso, io ho un mich con il classico mount per PVS-7/14 e quella forcella mantiene una certa distanza tra la piastra del mount e il bordo dell'elmetto, qui mancando invece è decisamente più basso, almeno un cm...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

la mia invece è un po più fantasiosa come,soluzione.
    visto che dovremmo/protremmo parlare di foto fatte intorno al 2000-01 (ufficialmente il mich 2000,mi pare ricordare che sia stato dato in dotazione dal gennaio 01)
    magari potrebbero ancora non aver avuto il kit per NVG e ci adattassero alla "bona" quelli per pasgt,semplicemente togliendo la forcella

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

il problema che anche il foro risulta fatto + in basso e di conseguenza se ci monti un mount normale tramite la vite non si riesce in quanto il tutto resta sposta in basso.
    Ho fatto delle prove con il mio PVS14 replica e non cè modo di metterlo in asse con l'occhio e per questo che credo che utilizzino un rhino mount diverso o un NVG che non sia il pvs 7 o 14.

Grundig se è come dici tu avrebbero potuto montare la piastrina del PASGT piegando gli attacchi per poterli agganciare al bordo, questa soluzione si vede in parecchie occasioni.

Non vorrei dire una vaccata ma il fastex del chin strap del mio mich è datato 99 (cmq controllerò meglio), oltre all'attacco per NVG ho notato che sono diverse i PAD interni che sono tutti neri e non bicolore nero/verde e anche i 4 punti di aggancio all'elmetto quelli che usi a regoalre i chin strap sono diversi dai modelli + recenti sono + squadrati e marcati YKK.
    Sempre ne l modello che possiedo sono diversi i velcri adesivi che trovi all'interno per poter attaccare i PAD di solito sono dei cerchietti mentre nel mio ci sono una serie di striscie velcrate affiacnate una all'altra che passano lungo tutta la luncgezza della calotta interna.

Questa pagina è stata trovata cercando:

GPNVG-18

NSWDG

GPNVG18swccsoftairmaniadevgru3aor22oda5332sohpc12stranezze4doavGPNVG-18spararescuemanscerni34pararescuemarsoc76GPNVG18soctabrain
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.