rbav = sbav!
fra 5 ore finisce un'asta sulla bbaia... per il momento è a 330$
rbav = sbav!
fra 5 ore finisce un'asta sulla bbaia... per il momento è a 330$
Seal in addestramento
Uploaded with ImageShack.us
cercando tra roba usaf.
io non ci capisco, ma il 1961a in mimetismo digital-erbaceo mi pareva di averlo visto con i fastex oliva, non tan; peraltro sbaglio o non mi pare di averlo visto in altre foto.Navy SEALs prepare their parachutes before boarding a C-17 Globemaster III April 15, 2010, at Naval Air Station Norfolk Va., April 15, 2010. The jumps were part of joint training exercise with the 517th Airlift Squadron from Elmendorf Air Force Base, Alaska. The training consisted of high altitude, high opening and high altitude, low opening jumps between 5,000 and 12,500 feet. (U. S. Air Force photo/Staff Sgt. Brian Ferguson)
hires
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Quello con i fastex OD era prodotto dalla LBT nei primi esemplari, aveva anche il trim in OD, questo modello è stato scartato dal programma AOR (visto che faceva veramente cagare) https://i204.photobucket.com/albums/...a_aor2_000.jpg
, ed era stato preso in considerazione il modello Eagle, senza trim e con fastex squadrati in tan, da li la LBT ha prodotto i 1961A e i 1961G ( https://i204.photobucket.com/albums/...1961gaor21.jpg )praticamente identici ai Multi Purpose della Eagle. Entrambe forniscono i chest rig nei vari kit.
Forse ho una foto dove si vede il chest rig in questione...
Questa è la variante 1961A-R con il 6094 Slick..
Ultima modifica di _marchino_; 01/08/2010 a 01:27
Spero non siano troppo recenti..
SFG CQB Training (tutti rigorosamente con AWS Trauma Vest -ce ne fosse uno uguale all'altro-)
![]()
Nella prima foto il pannello frontale è stato fatto con la tripla di un Tac Vest...il tizio coi baffi invece ha la primissima versione di Trauma Vest, con elastici neri e la stessa cordura del SF Chest Rig, quello della penultima foto invece ha il pannello frontale fatto con una delle shingle che di norma sono sotto i cummerbound.
Smile te lo sei acchiappato tu quello di Capstone Surplus?
Altra foto della stessa serie
![]()