foto stupende Lukino!
Lukino sono tutte repost ed inoltre non andrebbero postate in questa sezione ma in quella apposita del 75th ranger nello US Army.
Comunque sono sempre un bel vedere!
Ultima modifica di vega82; 27/08/2012 a 15:48
Mi scuso per il repost ed edito subito, pensavo che i Rangers fossero ammessi in questa photogallery... Mea Culpa.
Per farmi perdonare:
ARMY SF
Soldiers from Alpha Company, 4th Battalion, 5th Special Forces Group (Airborne) fast-rope from a MH-47 Chinook helicopter at Sabre Army Air Field on Fort Campbell, Ky., March 21. The training conducted was part of the unit's routine training in preparation for deployment. (Photo by Staff Sgt. Ernest Henry)
Hi Res:https://www.abload.de/image.php?img=5thgrpcif50scf.jpgSoldiers from the 5th Special Forces Group (Airborne) board a vessel during a Maritime Interdiction Operation training exercise on May 18, 2011. The training was conducted to increase the Special Forces Operational Detachment Alpha's offshore assault capabilities. US Army photo by Staff Sgt. Tobias McCoy
Ultima modifica di lukino7; 27/08/2012 a 15:52
ciras e jpc, gli oposti!
a gia scusa è un mbav! si ci ho pensato, tra l'altro guardando bene potrebbe esserlo anche il tizio a destra... scar, comptac dual com... non lo sapremo mai
Ultima modifica di systemofadown; 10/09/2012 a 09:26
Io direi che tutti e tre mi sanno di CCT...
bhe effettivamente non possiamo saperlo, come unico spunto di riflessione ci sono gli headset d'altronde ... cioe non automaticamente il cap significa sf