oppure si è ritirato ma gli altri 2 no.
marco, cvc paraclete? sto cercando info, ma trovo solo il mesh e questo non mi pare sia lui e nemmeno un rav
oppure si è ritirato ma gli altri 2 no.
marco, cvc paraclete? sto cercando info, ma trovo solo il mesh e questo non mi pare sia lui e nemmeno un rav
Il tipo con la faccia scoperta è Scot Spooner ,titolare della Invictus insieme al fratello Tom.
"Scot Spooner is a veteran of 17 years, a Green Beret, a former member of Delta Force, and co-founder of Invictus Alliance Group. Scot is our resident Point Man. Through years of being put in charge of men and held personally responsible for all of their actions, in the best and worst situations, has enabled Scot’s ability to make strategic decisions and courses of action come alive his second nature. Scot’s ability to move forward comfortably in uncharted and rough waters, is something that we have come to rely upon"
scusate la mia ignoranza , ma io sapevo che il cvc era un BA tipo il paca o sbaglio?Potete spiegarmi meglio in cosa consistono le modifiche?grazie!
E' un CVC smoke green al quale sono state cucite fasce di velcro come se fossero pals molle.
Ti posto un'immagine di un CVC per fare il riscontro, aggiungi i pals di velcro sul petto e ottieni lo stesso risultato della foto degli operatori in aor:
Nella foto di cui si stava parlando si vede la stessa modifica alla quale viene abbinato un cummerbound velcrato (come quello degli HPC per intenderci)
Ultima modifica di GHOST M1F8; 10/07/2012 a 21:03
Non sono modifiche apportate a un vest, ma una realizzazione specifica per loro.
Questa è la versione che si vede nelle foto, più vecchia.
Questa invece è la versione successiva.
![]()
Ultima modifica di _marchino_; 10/07/2012 a 21:07
abbastanza bruttini da vedere sopratutto per lo scollo a V , ehehheh.Il classico RAV è sempre il top !
Ho sempre pensato fossero modifiche in quanto non avevo mai visto quelle versioni...
Tra l'altro non ne ho mai visto nessuno in giro per la baia o che altro quindi devono essere veramente rari!
Il primo in alto era sulla baya, ma non se lo è filato nessuno, infatti è finito a una cazzata, alcune settimane dopo sono uscite le prime foto (quelle dei quattro moschettieri vicino al Little Bird)...da li il panico.
Lo scollo a V, e la sua forma in generale, sono tipiche dei concealable body armor, infatti la paraclete non produce vest solo per soft inserts taglio BALCS.
Tra l'altro anche la Mayflower produce i suoi BA con questo taglio, sicuramente molto avvolgenti pur garantendo un'ottima mobilità.
OMG mi si è aperto un nuovo mondo...