che belle scarpe..
Foto bellissime Riko!!
Ultima modifica di RiKo71; 15/06/2012 a 01:46
Se gli australiani si piazzano così conviene fare i canguri allora...![]()
Ragazzi fra un pò riusciremo solo più a distinguere fra multicam e AOR...![]()
sse sono repost ditemelo che cancello![]()
Questo dovrebbe essere uno shot degli SWCC di Act of Valor:
Di questa non ho trovato gran che, qualcuno sostiene sia Australiano, altri della Delta....
Questo era il Senior Airman Mark A. Forester, R.I.P. : https://www.markaforester.com/
A Special Forces Soldier holds his weapon at the ready before entering a compound during a cordon and search of a suspected bomb making facility at a remote village in the Arghandab District Dec. 10, 2009.
In this Sept. 16, 2009, file photo a U.S. Special Forces soldier takes cover as two Chinook Ch-47 helicopters come in for a landing with supplies in Afghanistan.
Afghan National Army commandos from the 3rd Commando Kandak and coalition special operations forces talk with a village elder during a patrol of Tambil village, Khahrez district, Kandahar province, Afghanistan, April 26. The commandos partnered with coalition special operations forces conduct village clearing operations in the surrounding districts of Kandahar to disrupt insurgent safe havens and promote security in the area.
Ultima modifica di alexdust; 16/06/2012 a 10:05
Belle foto Bomb.alcune repost.
La seconda se non sbaglio dovrebbe essere un softgunner
Al di là del fatto che ho esortato più volte a postare foto con relativa didascalia, cosa che pochi fanno e a non postare se non si è sicuri di che foto si ha per le mani, onde evitare pagine di discussioni sterili o, peggio, di postare foto di softgunner...
La penultima è una foto dei fratelli Tillman, US Army Rangers e va inserita nell'apposita gallery nel fan club US Army, dove per'altro è già presente insieme alle altre della serie... Idem la quartultima (se non sbaglio..) e nella 5° i soldati in acu hanno una patch della 101st che è grossa come una casa, quindi hanno poco a che spartire con le SOF.
Dulcis in fundo vedo un operatore con una IR flag che non mi sembra molto Amerrikana...
@Riko: foto stupende, ma offtopic. Lasciaci scritto in chiaro che sono Aussies.