Mi sembra che anche il tipo con la field jacket woodland indossi dei pantaloni tiger crye !
Adios !
Mi sembra che anche il tipo con la field jacket woodland indossi dei pantaloni tiger crye !
Adios !
Da cosa sapevo la Tiger la usa il servizio segreto afghano...
Forse da qualche parte in questa gallery c'è pure una foto.
Comunque è pazzesco...io per trovare un paio di woodland Crye stò impazzendo(sopratutto per i prezzi) e loro fanno che fargli le tiger personalizzate per gli afghani...
Altre foto curiose e ... ancora tiger stripe
![]()
Molto belle Beppe! Sai mica la datazione? Vedo tutti M4 con canna Standard e pure qualche Ciras oltre a qualche altro particolare curioso..
Stima per l'abbinata MK19 + M320
PS: High Res non ce ne sono?
Ultima modifica di Sakko; 09/01/2012 a 15:34
Infatti mi riferivo più alla datazione che al materiale in se.. Visto che ultimamente spopolano RBAV/MBAV e Block II vedere qualcosa di più 'old' attira l'attenzione.. perlomeno la mia visto che è tutta roba che mi trovo in casa![]()
Tral'altro notavo che il soggetto della maggior parte degli scatti ha la IFAK sulla sinistra oltre al Gripod al posto delle solite TD
Non ho la certezza matematica ma credo siano state scattate nel 2011 male che vada nel 2010 .... e non mi sembra ci siano cose così "old".
Il Ciras fa parte del SFLCS pure lui , quindi è plausibilissimo che qualcuno lo usi ancora. Di M4 Block I se ne vedono anche recentemente quindi non credo ci sia da stupirci tanto.
Idem per IFAK e Gripod![]()
Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 09/01/2012 a 17:25
E' tutto comunque plausibile, basti pensare a quanti ODA esistono, che turnazione hanno nei deployment (conseguente necessità di ricevere materiale),e in che maniera e celerità viene distribuito loro il materiale...10/15 mila persone da equipaggiare e mantenere sempre "all'ultimo grido" è molto più difficle che vestire 2 mila Seals da fighetti...
Chiaro! Tanto meglio,in precedenza mi sembrava di aver capito diversamente, una mano in più per valutare le priorità d'acquisto..![]()
Perdonatemi il piccolo OT, dato che qui il dubbio sulla nazionalità non consiste minimamente
Il tipo in foto dovrebbe sempre essere l'ufficiale della ABP
Non si può certo dire che si tratti male!Potrebbe aprire un fan club stile tutto lui...
Il taglio della multicam è lo stesso delle shirt costum tigerstripe