anche a me sembra una tripla allied
anche a me sembra una tripla allied
si ma sarebbe un'altra di quelle mille cose che non mi spiego a logica...
se hai la tripla allied non hai anche il plate carrier mbss bello e pronto da montarcelo senza andarsi a cercare il bok cacoso...
anche se è uno dei plate con gli spallacci più comodi della terra e gli va riconosciuto
beh, sinceramente il PC MBSS sarebbe la prima cosa che butterei dall'Humvee anche io...solo a me fa schifo??![]()
hai un altro sostenitore....bellissimo pezzo da collezione, ma all'atto pratico...beh, visto in che condizioni si trovano poco c'è da dire.
Solo a me sembra uno di quei plate carrier minimali che qualche anno fa chiamavano "chicken plate carrier"?
intanto ne metto un paio dei ragazzoni dell'awg nel 2007
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Il CPC è davvero molto piccolo, credo che non sia neppure paragonabile a una taglia XS delle SAPI...tra l'altro è di parecchio più sottile del normale, credo che le piastre che può contenere siano di poco superiore ai 5mm di spessore contro i 22mm delle classiche...
Alcune foto
In uso da un team del DG
PS quello di spalle al centro usa un 1961 in Natural Gear
Serve per chi stà sui mezzi?
Non necessariamente, questi sono un team di close protection, ma di sicuro va bene anche per le patrol appiedate visto il peso e le dimensioni contenuti