scusate se riposto una foto di qualche gg fa
Allegato 102311
che vest ha il goi? a me sembra un lce normale ma vorrei chiedere conferma
scusate se riposto una foto di qualche gg fa
Allegato 102311
che vest ha il goi? a me sembra un lce normale ma vorrei chiedere conferma
presumibilmente h-harness flotting della BHI,con un misto di tasche BHI,ABA e GI
e come si vede in questo caso una fondina bianchi
ecco la didascalia
anch'io in foto personali di un amico ho visto spesso e volentieri i primi m4, imbracciati dalla polizia militare, ma non gli mp5.Operation / Series: Joint Guardian
A Personal Security Officer for Gen. Burwell B. Bell, Commanding General United States Army Europe, walks ahead of Gen. Bell while on a patrol with soldiers of the 1137th Military Police Company, and the 415th Civil Affairs Battalion, in Kamenica, Kosovo, on Sept. 2, 2003. The purpose of Gen. Bell's visit was to visit KFOR (Kosovo Force) soldiers, and take part in two dismounted patrols throughout the American sector. (U.S. Army photo by Staff Sgt. Jonathan Cole) (Released)
Camera Operator: SSG JONATHAN COLE Date Shot: 2 Sep 2003
Sul tape si legge us army. Stranamente col fucile a mancina ha un vest con la fondina a dx; certo, vedendo chi andavano a scomodare per far la scorta ai pezzi grossi fino dai tempi di desert storm...potrebbe non essere l'ultimo arrivato. Se quegli occhiali sono oakley il mistero è risolto. A parte gli scherzi sono andato a cercare notizie su chi potesse avere in dotazione il PDW a quei tempi nell'esercito, ma sono venuto a capo di poco (special forces non è che sia un gran risultato).
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
in effetti sono oakley tightrope![]()
si, ok, gli occhiali ci stanno, ma il resto non mi torna.
alla fine potrebbe benissimo essere un qualunque reparto sfg.
io son convinto che in parecchi casi i più sobri sono i più "speciali", a volte le esigenze lo impongono
US Rebuplican senator John McCain (2nd R) tours to the Libyan rebel headquarters in their eastern stronghold city of Benghazi on April 22, 2011. McCain is the highest-ranking US politician to visit Libya's rebel-held east since a popular uprising began against Moamer Kadhafi's rule in mid-February.
Octabrain, sicuramente hai notato cosa c'è sul patrol cap che indossa il soldato con l'MP5K-PDW. Le lettere "US" indossate al posto dell'insegna di grado vengono portate dagli agenti del CID (che hanno compiti di law enforcement) e che fanno parte sempre della MP.
AR 195-2, Criminal Investigation Activities.
c. The USACIDC special agents may wear
the “U.S.” insignia in lieu of insignia of rank
when wearing field uniforms.
Uno dei punti della loro "mission" è "Protective service operations for key personnel on and off the battlefield".
Chissà, con altre foto della stessa serie magari si poteva notare altra "gente"...
Mi stavo giusto chiedendo che tipo di Badge ha sul patrol cap, dall'ipad non si riesce a vederlo. Per fortuna c'è Matt.