Pagina 207 di 349 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 3487

Discussione: Photogallery War On Terrorism (dal 2001 in poi)

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Avevo addirittura sentito delle dicerie (almeno fino a conferma le ritengo tali): spesso chi può fa utilizzo della woodland per confondersi di più con le truppe locali e quindi per essere meno bersagliato. Il ragionamento è qualcosa tipo desert = america e quindi bersaglio più gettonato.
    Ripeto, è una diceria che ho sentito tempo fa...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Avevo addirittura sentito delle dicerie (almeno fino a conferma le ritengo tali): spesso chi può fa utilizzo della woodland per confondersi di più con le truppe locali e quindi per essere meno bersagliato. Il ragionamento è qualcosa tipo desert = america e quindi bersaglio più gettonato.
    Alex mica tanto diceria!!! E' quello che i Berretti Verdi lo fanno da tempo ormai!!

Come reference della cosa ti do questo link:
    https://specialforces78.com/members-...bert-richmond/

sulla caption di questa foto trovi scritto:

I was on foot patrol with the first battalion of the Afghan National Army (BANA). A show of force as we just introduced the first Army to a forward operational area, town of Orgun, Paktia Province. Although US forces normally wore dessert Camy's I wore Standard BDUS since we issued those to the Afghanis and I was only one of two American's there. I didn't want to be sniper bait.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Sempre dello stesso personaggio:

A picture of me and Wally the shit burner just outside Firebase Harriman, Orgune, Afghanistan. We hired the nicest guy in Afghanistan to burn the crap. Each morning after he got everything burning, he would catch us on the way to chow and shake our hands while we were waiting in line. We would wash up again, get in line again, and he would sometimes try to say hi twice.
    figure interessanti questi shit burners...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Capito, però a questo punto subentra un'altro interrogativo: il materiale Crye commerciale sarebbe uguale a quello in dotazione? Prendi ad esempio le differenze fra MLCS e lo stesso materiale aftermarket.
    Credo che la risposta sia ..bho???
    Non avendo la possibilità di fare confronti(a meno di non svenarsi...avevo visto un completo in AOR a 1600$ sulla baia..) credo che sia come discutere del sesso degli angeli.
    Io ho i crye in multicam e ad occhio sembrano identici a quelli delle foto,ma magari cuciture e materiale sono diversi.

Avevo sentito pure io questa cosa(un militare che gioca in una squadra amica),e che gli eserciti che la adottano(mi sembra gli spagnoli..) siano considerati dei fortunati dato che non vengono confusi con gli americani.
    Così mi disse il tizio..e me lo disse in una pausa fra un game e l'altro,quindi se tu hai sentito la stessa cosa potrebbe essere vero.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Credo che la risposta sia ..bho???
    Non avendo la possibilità di fare confronti(a meno di non svenarsi...avevo visto un completo in AOR a 1600$ sulla baia..) credo che sia come discutere del sesso degli angeli.
    Io ho i crye in multicam e ad occhio sembrano identici a quelli delle foto,ma magari cuciture e materiale sono diversi.
    Le varianti navy custom non le trovi in commercio, le differenze sono la totale assenza degli alloggiamenti delle gomitiere e atri accorgimenti, marginali, sui pantaloni se non ricordo male.
    Per quanto riguarda i vest oltre ad avere le specifiche e tutti i dati del caso riportate su un'etichetta gigante al loro interno, dovrebbero avere delle migliorie sul sistema di rilascio e mi pare che il sia in produzione anche il materiale in MJK...se ne vede qualcuno in giro ogni tanto.

Non voglio chiederti quanto hai pagato la tua CP, ma la mia l'ho presa a poco direttamente dal produttore..

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio

Non voglio chiederti quanto hai pagato la tua CP, ma la mia l'ho presa a poco direttamente dal produttore..
    250€ dall'unico rivenditore in Italia...era l'ultimo paio tra l'altro,dopo non ha più rifornito....
    Non li avevo presi in USA dato che in quel periodo il cambio era sfavorevole e e fra mail forwarding e le tasse alla fine li pagavo uguali.
    Adesso col cambio favorevole li avrei presi li direttamente.
    Tu cosa hai prso i G3 o sei rimasto sugli AC???

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Ho preso l'AC, la G3 la trovo orribile (de gustuibus)...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Allegato 101569
    awg strambo, sembra non avere neanche protezioni apparte l'elmo

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    awg strambo, sembra non avere neanche protezioni apparte l'elmo
    Anche la tasca alice non è da meno.... la foto comunque è abbastanza vecchia.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

a me veramente sembra proprio un kit alice, per quello è strano

Questa pagina è stata trovata cercando:

GPNVG-18

NSWDG

GPNVG18swccsoftairmaniadevgru3aor22oda5332sohpc12stranezze4doavGPNVG-18spararescuemanscerni34pararescuemarsoc76GPNVG18soctabrain
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.