WOW la prima e le ultime 2 sono fantastiche! quella giacca local con la ir flag è uno spettacolo, mi piaerebbe capire in prima foto che cosa indossa l'operatore con tasche sbs
woodland.
Hai altre foto?
WOW la prima e le ultime 2 sono fantastiche! quella giacca local con la ir flag è uno spettacolo, mi piaerebbe capire in prima foto che cosa indossa l'operatore con tasche sbs
woodland.
Hai altre foto?
Più che altro fà anche inpressione vedere tutti i soldati dietro in multicam...fino ad un pò di tempo fà sarebbero stati tutti in UCP....
Comunque belle foto..molto interessanti per tanti particolari.
Un'altra cosa...vedendo ormai tantissime foto,ho notato una cosa...molti operatori hanno il cappellino rosso o granata...cosa che cozza abbastanza con le esigenze di bassa visibilità...non è che è un segno di riconoscimento per distinguere il caposquadra???
Ultima modifica di The_NightRider; 06/07/2011 a 10:50
che esigenze di bassa visibilità hai mentre fai una passeggiatina insieme a qualche personaggio importante..o mentre sei sulla ralla di Humvee?
questa è della stessa serie?
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Bellissime le tuniche con ir flag cucita sopra.![]()
Allegato 95619
bellissimo setup!
Allegato 95620
bellissimo setup!