m14 buttpad, 551, paraclete hpc.... bho!
m14 buttpad, 551, paraclete hpc.... bho!
si sicuramente ci sono elementi che non sono loro, infatti per questo dicevo " bho " non si puo dire certo che sono loro, però i 551 i paraclete non si sono visti spesso ai gb...
tornando indietro, quelli col body armor nero dovrebbero essere del 4° POG (airborne) o qualche altra cosa simile. non è raro vedere chi non ha compiti di linea con roba più leggera (sempre di dotazione ovviamente), non fatevi tante strane idee.
i JTAC in abu sono in abu perchè non sono in teatro operativo. L'autorizzazione a non usarle valeva solo per il teatro operativo (dove uniformi in winter weight non è che siano proprio il massimo....)
e da ultimo
a parte che non mi sembra in foto, ma mi sono sempre chiesto, chi l'ha stabilito che è un buttpad da m14 tagliato e non un classico da m4?m14 buttpad
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
infatti quelli in foto sono modelli appositi per M4 quelli per M14 hanno i lati bucherellatia parte che non mi sembra in foto, ma mi sono sempre chiesto, chi l'ha stabilito che è un buttpad da m14 tagliato e non un classico da m4?
19th SFG , Iraq , anno sconosciuto
1st SFG , Iraq , anno sconosciuto
19th SFG , Afghanistan , anno sconosciuto
![]()
Interessante articolo sul rapporto SF - Iraqi Commandos che ancora esiste e le problematiche relative ad un definitivo ritiro delle truppe ancora in Iraq.
https://www.nytimes.com/2011/07/03/w...ewanted=1&_r=2
American commandos advised Iraqis on a recent mission in Baghdad
KONAR PROVINCE, Afghanistan – Sen. John McCain speaks with a U.S. Special Operations Forces team member in Mangwel village, Khas Kunar district, Konar province, July 4. Sen. McCain spoke with many SOF team members about their views on current and future plans for Afghan Local Police and Village Stability Operations. (U.S. Army photo by Sgt. Lizette Hart, 19th Public Affairs Detachment
![]()
Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 06/07/2011 a 10:14 Motivo: PERSEC
