i cct con la Aor?? li ho visti in multicam ... ma in aor proprio no... ci sono foto?
Si ce ne sono, eccone alcune, tutti ctt
Allegato 74277
Allegato 74278
Allegato 74279
Per usaf intendevo tutto il presonale affettivo al 24th STS (non so se lo è anche il 23rd) visto che fa capo al JSOC quindi integrato in tutti gli squadroni Delta e Devgru dispiegati all'estero. Ovviamente hanno incarichi di CCT per svincolare gli operatori da questo compito per dedicarsi ad altro.
La NWU è stata testata in un paio di versioni, una praticamente identica a una BDU classica già in taglio RAID, e una decisamente + "high speed", con soluzioni molto simili alle Beyond e Crye, penso che nel lungo termine sarà possibile reperirle a un prezzo + basso delle varie CP che girano adesso, ma sicuramente non saranno regalate.
Per il discorso A-TACS, rumors dicono che il DG la sta testando, la Propper ne sta producendo su taglio ACU con specifiche militari (foggia e trattamenti del caso), la TAG e la Safariland producono già buffetteria e la Crye fa già i nape pads per i MICH.
Speriamo calino i prezzi, perchè come già detto, spendere 600 euro per un paio di pantaloni crye ac in aor1 è una follia.
E dire che i prezzi rispetto all'inizio si sono dimezzati. 2 anni fa un paio di pantaloni arrivavano ai 2500 usd. Caleranno si, ma non di molto altro , secondo me, è comunque stato un progetto con molti vincoli di distribuzione, anche se pare che la crye stia cercando di buttare dalla finestra tutto il ciarpame di tasche in AOR, così come la LBT sembra abbia aperto le gabbie..
NSWDG...più rock di così...
GPNVG (Ground Panoramic Night Vision Goggle), variante del AN/AVS-10 (PNVG).
4 tubi??
Essendo panoramico mi sa proprio di si, in secondo piano un bel MP-7 con un mazzo di caricatori..oramai siamo arrivati a un livello di modernità altissimo...finiti i bei tempi con camicia, jeans e MBSS Pink![]()