Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 338

Discussione: Photogallery Desert Storm to War On Terrorism (1990 - 2001)

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Superbe!!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

oramai sono venute alla luce quindi.....andate sul sito army togetherweserved, fatevi il vostro account (a pagamento) come storici militari, andate a cercare un certo Charles Dexter Chase Jr, (1958-1997), 18C della Delta dal 1988 al 1997. C'è una foto assolutamente spettacolare del suo team, probabilmente scattata durante Desert Storm o appena dopo. La più dettagliata che abbia visto ad oggi. Qualcuno già l'ha presa e irrispettosamente postata su altri forum insieme alle altre.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Credo di averla vista, e uno di loro sulla sinistra ha un chest AWS nero tutto sprayato, come quello che ho io, col pannello frontale sostituibile...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Credo di averla vista, e uno di loro sulla sinistra ha un chest AWS nero tutto sprayato, come quello che ho io, col pannello frontale sostituibile...
    lo è secondo te?

io ci ho notato tante altre cosucce:
    -oakley e baffi in quantità
    -nessuno coi desert boots
    -patrol cap in 6 color (che mi sembra fossero solo commerciali)
    -solo uno con la dbdu modificata, ma tutti col velcro nero/od
    -le ginocchiere alta!
    -le carabine hanno castello A1 e canna m4
    -un paio di xm177/733 silenziati
    -aimpoint 3000 a scatafascio
    -una mx300r su uno spallaccio
    -tutti con gli lbv che o sono gli sperimentali modello '88 o i primissimi FCI dla100-91. Compreso quello che sulla metà sx ci ha cucito mezzo 203 vest...

devo solo esaminarlo meglio...

l'altra in woodland l'hai vista? col body armor con attaccato con 2 moschettoncini in metallo quello che sembra lo strike rig e sopra il 203 vest con cucite 4 utility al posto dei porta flare? xm4 con aimpoint 2000, elmetto pasgt nero velcrato e ptt msa con throat mic....

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Caspita! A raccontarla così dev'essere magnifica come foto!

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    -patrol cap in 6 color (che mi sembra fossero solo commerciali)
    Sul serio? Qualche informazione in pù a riguardo?

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Sul serio? Qualche informazione in pù a riguardo?
    il fatto è così, quelli che si trovano hanno tutti l'etichetta con contratto '89 e la scritta cap, combat, bdu ,ma taglia europea (M-L) e non coi classici numeri. inoltre l'etichetta è OD non bianca... chi c'era dice che quando scoppiò la guerra si poteva comprare tutto in 6 color, compresa la carta igienica e molti comprarono questi patrol cap ai px. Ma altrettanti giurano di averli ricevuti in dotazione (con le stesse caratteristiche), di poterli scegliere in alternativa ai boonie, anzi, stando a quello che disse un marine in alternativa anche agli 8 point senza EGA. In questo caso l'ipotesi al momento più gettonata è quella di grossi acquisti di reparto...salvo ovviamente aggiornamenti futuri.

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Si bro le ho scaricate tutte dai soliti forum, di quella di Desert Storm mi è saltato subito all'occhio quello che sembrerebbe il mio AWS, ma dovrei ispezionarla meglio...Anche quelle in WL fanno paura, e anche io ho fatto la stessa pensata, sembrava proprio uno strike modificato....

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

il fatto è così, quelli che si trovano hanno tutti l'etichetta con contratto '89 e la scritta cap, combat, bdu ,ma taglia europea (M-L) e non coi classici numeri. inoltre l'etichetta è OD non bianca... chi c'era dice che quando scoppiò la guerra si poteva comprare tutto in 6 color, compresa la carta igienica e molti comprarono questi patrol cap ai px. Ma altrettanti giurano di averli ricevuti in dotazione (con le stesse caratteristiche), di poterli scegliere in alternativa ai boonie, anzi, stando a quello che disse un marine in alternativa anche agli 8 point senza EGA. In questo caso l'ipotesi al momento più gettonata è quella di grossi acquisti di reparto...salvo ovviamente aggiornamenti futuri.
    confermo tutta la storia.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Molto interessante.

Tra quelli che ho io l'unico degno di rilievo è questo. Non c'è data, ma la fattura sembra diversa dagli altri (credo più vecchia), per la dicitura alzo le mani. Sapevo di sporadiche "apparizioni" della Bancroft tra i copricapi da combattimento, ma non saprei dove collocarlo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Somalia ,1992

Non ho ben capito di che SOF si tratti , nell'articolo c'è scritto "US Special Forces" ma non mi fido. (https://blogs.reuters.com/photograph...-somalia-1992/)

perchè c'erano anche i green berrets in somalia?

p.s. non riesco a vedere le ultime foto...

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania

7

LBT0990

kroops

alexdust

mogge86

dabs

rifrangeti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.