Eccezionale la seconda, si sa qualcosa in più? Contiene tante di quelle stranezze che fatico a inquadrarla.
Eccezionale la seconda, si sa qualcosa in più? Contiene tante di quelle stranezze che fatico a inquadrarla.
Interessantissime.
La prime due sono altre angolazioni di una gia ben nota foto, che però non era stata data come Delta. Non riesco a capire se il fucile in spalla a quello che stringe la mano a Schwarzkopf, sia un M653 o una franken-carbine tipica dei Delta (in pratica se ha la canna "M4" o no), il che potrebbe dare una identificazione certa alla foto, considerato che i Delta usano entrambe i fucili, ma i Green Berets no.
io l'altra foto di cui parli l'avevo salvata come delta, e queste per quanto mi riguarda fanno la stessa fine, anche quella di panama (ora spostata) è mooolto sospetta non che bellissima.
Men of Special Forces ODA 525 pose for a portrait before their insertion into Iraq, 72 hours before the beginning of the ground war, February 1991.
Courtesy of Buzz Saw DeGroff via Barbara Hall
Army SF - 19th o 20th SFG
![]()
Scott Fales, insignito quest'anno del premio Bull Simmons, ritratto davanti a "Razor's Edge", Blackhawk Super 68, elicottero CSAR durante la missione del 3 ottobre 1993 in Somalia.
stesso identico tattico e ginocchiere che aveva già 4 anni prima a panama.
il resto della storia è quà
https://www.afsoc.af.mil/news/story.asp?id=123306670
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.