Craig "Sawman" Sawyer, SEAL, including at DEVGRU.
![]()
Craig "Sawman" Sawyer, SEAL, including at DEVGRU.
![]()
ho rimediato due foto di uphold democracy belle rare perchè in action.
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Che bel dispiegamento di LBV di generazioni diverse...a dir poco spettacolari.
dovrei capire che cos'abbia quello inginocchiato nella terza/a dx della seconda foto. sembrerebbe il pezzo di uno stabo/spie... in compenso vedo un pezzo di un colt 723 e quello che sembrerebbe essere il medico sullo sfondo. Oltre allo pseudo camelbak con la canteen straw
mah...sembra proprio un vest intero magari fatto per lo STABO. Foto ricchissime!
io le piazzo qua con il dubbio che siano appena dopo il 2001....
US Special Forces training Colombian soldiers
![]()
Dovrebbero essere proprio lì a cavallo, 2000-2001 se non sbaglio era un'esercitazione/advisoring in Colombia.
ho trovato qualcosa su un libro che sto leggendo. Staff Sergeant Daniel A. Schilling. Durante Irene non era impiegato, poi era sullo stesso mezzo del colonnello Mcknight per andare ad assistere i militari chiusi nelle abitazioni. Tra cui il Sgt Bray, CCT attaccato alla delta force durante l'assalto all'hotel e il SGT wilkinson, PJ che si era calato in corda dal Blackhawk medico super 6/8 (che nel frattempo veniva colpito più volte) appenna abbattuto il primo elicottero, raggiungendolo a piedi, per poi agganciarsi ai rangers che necessitavano di un medico. Mcknight, Schilling e il Seal tiratore scelto (23 anni) che erano all'interno del mezzo vennero feriti, ma riuscirono con quel che restava del convoglio ad andarsene. Schilling è stato insignito della Bronze Star with Valor Device l'anno successivo
Somalia ,1992
Non ho ben capito di che SOF si tratti , nell'articolo c'è scritto "US Special Forces" ma non mi fido. (https://blogs.reuters.com/photograph...-somalia-1992/)
![]()