io le piazzo qua con il dubbio che siano appena dopo il 2001....
US Special Forces training Colombian soldiers
![]()
io le piazzo qua con il dubbio che siano appena dopo il 2001....
US Special Forces training Colombian soldiers
![]()
Dovrebbero essere proprio lì a cavallo, 2000-2001 se non sbaglio era un'esercitazione/advisoring in Colombia.
Somalia ,1992
Non ho ben capito di che SOF si tratti , nell'articolo c'è scritto "US Special Forces" ma non mi fido. (https://blogs.reuters.com/photograph...-somalia-1992/)
![]()
where's waldo?
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
oramai sono venute alla luce quindi.....andate sul sito army togetherweserved, fatevi il vostro account (a pagamento) come storici militari, andate a cercare un certo Charles Dexter Chase Jr, (1958-1997), 18C della Delta dal 1988 al 1997. C'è una foto assolutamente spettacolare del suo team, probabilmente scattata durante Desert Storm o appena dopo. La più dettagliata che abbia visto ad oggi. Qualcuno già l'ha presa e irrispettosamente postata su altri forum insieme alle altre.
Credo di averla vista, e uno di loro sulla sinistra ha un chest AWS nero tutto sprayato, come quello che ho io, col pannello frontale sostituibile...
lo è secondo te?
io ci ho notato tante altre cosucce:
-oakley e baffi in quantità
-nessuno coi desert boots
-patrol cap in 6 color (che mi sembra fossero solo commerciali)
-solo uno con la dbdu modificata, ma tutti col velcro nero/od
-le ginocchiere alta!
-le carabine hanno castello A1 e canna m4
-un paio di xm177/733 silenziati
-aimpoint 3000 a scatafascio
-una mx300r su uno spallaccio
-tutti con gli lbv che o sono gli sperimentali modello '88 o i primissimi FCI dla100-91. Compreso quello che sulla metà sx ci ha cucito mezzo 203 vest...
devo solo esaminarlo meglio...
l'altra in woodland l'hai vista? col body armor con attaccato con 2 moschettoncini in metallo quello che sembra lo strike rig e sopra il 203 vest con cucite 4 utility al posto dei porta flare? xm4 con aimpoint 2000, elmetto pasgt nero velcrato e ptt msa con throat mic....![]()