che manuale è che non l'ho mai visto?
che manuale è che non l'ho mai visto?
https://www.scribd.com/doc/3039513/U...-Doctrine-Guid
navy seal sniper training, lo stavo caricando, ma ho visto che c'è già chi ci ha pensato. guarda anche il combat manual e la nutrition guide per la dieta da seal!
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Cazzo l'M14 "berettato" è meraviglioso, grazie mille Octabrain!
Altre due foto prese dalla famosa giornata un cui venne liberata l'ambasciata del Kuwait. Nella prima si vede un seal (a giudicare dall'equipaggiamento) che aiuta le operazioni di atterraggio dell'elicottero dell'ambasciatore e nella seconda un colonnello delle SF, con probabile H&S TLBV, lo scorta verso l'ambasciata (curioso cartellino, stile "air force", per il badge da paracadutista).
![]()
Stupende Charly, mi mancano. Direi anche io SEALs per la prima. La seconda é da inserire nella guida sugli LBV.
Peccato che il colletto copra gli spallacci cosí, non si riesce a capire che lbv sia, tu dici H&S?
Non saprei dire nemmeno io... visto l'anno dello scatto e anelli di regolazione anteriori ho subito pensato a un H&S, tuttavia la questione è da vedere.
E pensare che queste due foto ce le ho avute sotto al naso per anni.
P.S. Ho anche alcune foto datate '89 della 10° di montagna dove si vedono bene degli LBV di prima generazione, possono servire?
Ultima modifica di Charly Driver; 26/03/2011 a 18:32
Direi, visto che é ancora aperto postale nel thread della guida sull'lbv
---------- Post added at 19:27 ---------- Previous post was at 19:25 ----------
Potrebbe essere un 1st o 2nd generation sperimentale o un H&S sperimentale. C'è proprio il colletto delle DBDU sulla zona che potrebbe svelare il mistero!
domanda, ma cosa ci fa un fregio dell'UCK kosovara sul basco? è confermata la fonte? l'avevo vista su un altro forum, ma sinceramente....sono un pò perplesso. Advisor non può essere, volontario straniero unito all'uck nemmeno. Foto ricordo?infiltrato? o invenzione?
Non saprei proprio sai? l'ho trovata su un forum spagnolo, che a sua volta rimandava a una serie di foto proveniente da un giornale....resta da capire cosa abbia di "non suo" se il fregio o la giacca...facile che sia una gran bufala?