un po di ulteriori info : https://www.kuro5hin.org/story/2002/6/30/141359/710
è un mp5 sd5.
probabilmente con maglite attacata soto...
Sarà la prospettiva, ma dalle dimensioni avrei detto che fosse qualcosa di più grosso...![]()
Neanche a me sembra un MP5 SD5,la canna mi sembra un pò troppo snella per eesere quella con silenziatore integrale.
Però la foto non ha una risoluzione abbastanza fine per togliere i dubbi su cosa sia.
Secondo me è un Mp5 A4 , la versione Navy con torcia .... ma mi sbaglierò di sicuro
io rimango abbastanza sicuro, l'attacco della cinghia sul calcio è una prerogativa del mp5, la canna non mi pare abbia stranezze particolari magari quei modelli avevano il silenziatore un pò più stretto.
considerate poi l'operazione che dovevano affrontare, l'mp5 è il più indicato e probabile.
si poi magari sul modello esatto di mp5 posso sbagliarmi, anche se quel coso che si vede sotto la canna mi pare proprio la testa di una di quelle maglite gigantesche che ogni tanto in quegli anni si vedevano attaccate alla meno peggio sotto le astine dei fucili.
Ultima modifica di Lenny Leonard; 22/07/2010 a 18:27
Io sono con Lenny, secondo me al 100% è un mp5sd, non se se però facevano già la sd5 allora, magari una sd2? Sono abbastanza ignorante in materia.