per egitto cosa intendi? il luogo della missione era in iran a teheran...
Sono la serie di foto che preferisco, al di la delle acconciature da fighi del quartiere anni 80, ci sono dettagli molto interessanti, tipo il tizio con la tanica imbragata su un bastio a mo di zaino, uno con la parte finale dei pantaloni nastrati tipo ghette, e molti indossano quel giaccone nero, con del nastro in prossimità del braccio sinistro, e in una foto sembra modificato nella parte bassa per ospitare caricatori..
Questa è la serie completa:
![]()
sempre belle foto. Stando a quello che c'è scritto sul volume osprey...non ricordo, poi ricerco il titolo, il nastro sul braccio copriva le bandiere usa che poi sarebbero state mostrate all'ambasciata usa per rifugiarsi una volta finita la missione. E i giaccotti (tinti di nero) modificati erano un modo per non portare dietro gli lbe e mostrarsi per quello che erano, ovvero militari.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
si vedono alcuni concealabe carrier in IIIA, alcuni LCE, e mi pare di distinguere un vest per granate da 40mm, oltre, se non sbaglio tasche per caricatori montate sulle cinture...beanie nero + goggles sun, wind, dust = pure sex
Eh già, sbaglio o nell'ultima foto si vede una delle prime versioni di anvis? AN/AVS-5...
Question : L'operatore con i baffi e la bertocchina nera in questa foto :
Ha una sorta di elastico attorno al berretto che sorregge qualcosa , di che cosa si tratta ? Pacchetto di medicazione (stile IIª WW) oppure sistema di identificazione luminoso (strobo di qualche natura) oppure ??
Sono Goggles Sun, Wind & Dust. I classici occhialoni protettivi, dotazione delle forze armate americane per diversi decenni.