questa l'ho fregata subito. SOG.
Recon team new york
e questa...un altra idea da rubare
vengono da SOG: Team History and Insignia of a Clandestine Army.
2 volumi da 100€ l'uno, ma valgono ogni millesimo
questa l'ho fregata subito. SOG.
Recon team new york
e questa...un altra idea da rubare
vengono da SOG: Team History and Insignia of a Clandestine Army.
2 volumi da 100€ l'uno, ma valgono ogni millesimo
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
oh ma niente! OMFG EARLY DELTA!
B-52 Project DELTA Major Charlie Beckwith (facing camera)
5th SFG Detachment B-52 Project DELTA.
gran foto charly, ce l'hai inhires o con notizie? è il 7th sfg? non riesco a capire assolutamente che zaini abbiano indosso, commerciali?. l'lbv è il second pattern sperimentale che mi pare abbia quel webbing dietro.
vedendo l'ultima foto di beppe col mio capo d'abbigliamento prediletto mi è tornata in mente questa, Rangers in germania nel '64
![]()
L'hi-res puoi trovarlo qui. Sotto c'era genericamente scritto:
In effetti gli zaini sono strani...Pararescue specialists check their gear before boarding their MH-60G Pave Hawk helicopter for a mission during Jaguar Bite '89, a joint Army-Air Force exercise conducted by the U.S. Special Operations Command.C'è parecchia roba per terra, peccato non si veda bene.
foto stupenda, quello che m icolpisce è che gl izaini oltre che essere strani sembrano tutti uguali...
L'LBV è il second pattern, si vedono anche i classici "cosini" verdi dietro.
Non so se già postata...
Seals in Chili Flag '90. Molto bello il Remington 870 con il modulo Surefire 618 (prima versione, marchiata "Laser Products") e folding stock. Non riesco a capire bene cosa vestono i gli operatori a destra...
![]()
Da questo articolo sull'antenato del GPS: https://sobchak.wordpress.com/2010/0...enato-del-gps/
Le valutazioni operative del Position Locator avvennero sotto gli auspici dell’Army Concept Team In Vietnam (ACTIV) fra la fine degli anni sessanta e i primi anni settanta.
Sergeant First Class delle US Special Forces (Green Berets) con mappa e Position Locator. In Vietnam questo sistema venne testato in combattimento da tre grandi unita’: la 1st e 9th Infantry Division e dal 5th Special Forces Group (Airborne).