qualche foto vintage
https://operationbushmaster.blogspot...conflicts.html
qualche foto vintage
https://operationbushmaster.blogspot...conflicts.html
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
si intravede infatti nella foto quel coltello, beh se si pensa che un pj aveva pure un revolver single action infilato nel vest
come mai dici sia poco contento di vederla in giro la foto?
ps: rivedendo la foto postata sopra
https://i255.photobucket.com/albums/...3482925vy8.jpg
è normale abbia quel caricatore? mai visto se non in tempi relativamente moderni
Ultima modifica di Simò; 09/08/2011 a 21:29
ah, non l'avevo mai visto
1st SFG , 1962 , Saigon
![]()
non so se sia un repost, in tal caso scusate
1983 - Operation URGENT FURY - what is believed to be a U.S. Air Force Combat Control Team member wearing a field made rigger belt.
1987 - A U.S. Navy SEAL during a field exercise wearing a field made rigger belt.
panama '89
![]()
L'uso di guanti in nomex da parte di forze speciali durante la guerra in vietnam è certo e documentato. Sul forum, anni fa, c'era anche un mio post di spiegazione della cosa, ma non riesco più a trovarlo. Un esempio:
Libro della Osprey, Elite series, n°4 "Us Army Special Forces 1952-84" Rottman Gordon L., pag. 41, plate I, 1° disegno (1st Sgt, TF ivory coast; Son Tay 1970) indossa i fire resistant summer flyer's gloves GS/FRP-2. E a pag. 56 la spiegazione: ...To protect his hands, but allow him to feel for locks and operate his weapons without the restrictions imposed by most gloves, he wears thin Air Force summer-weight flying gloves...