anche senza spot....mi rallenta moltissimo la prima pagina....
da quando apro sam a quando effettivamente mi si nasconde la barra e mi consente di visualizzare i vari forum ce ne passa.....![]()
anche senza spot....mi rallenta moltissimo la prima pagina....
da quando apro sam a quando effettivamente mi si nasconde la barra e mi consente di visualizzare i vari forum ce ne passa.....![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
![]()
Ogni volta che apro la pagina parte diretta la ventola del pc ...![]()
cavoli a me va a scatti in maniera incredibile, sia a casa sul portatile che il pc del negozio (vecchio di 2 anni).
Mi continua a caricare la barra, e scatta più e più volte se sto scrollando.
Non mi piace ma se serve a far vivere SAM la sopporto
Rallenta una cifra, ma utile perchè tieni sotto controllo tutto. Per me70% utile 30% dannosa.
come ho detto prima sarebbe bello poterla personalizzare: avere una lista di opzioni tra cui scegliere...
visualizzare gli ultimi post visitati da te e dai tuoi contatti per es...
poter vedere gli ultimi messaggi delle sezioni da te scelte...
queste sono le prime due che mi sono venute in mente...
Bisogna prenderci la mano, ma tutto sommato il giudizio è positivo.
a me non da nessunissimo probema se la chiudo con le sue frecciette per nasconderla resta sempre li finche non la riapro io, e problemi di velocita non ne ho riscontrati.
uso firefox e come conneione alice 7mega.
Ragazzi non so a voi ma a me da quando c'è sta barra mi ha rallentato sam! Per aprire una pagina ci mette un minuto!!!! vi prego levatela!!
è uno schifo