eheh lo so che le acog vere costano...asdasdasd
tralaltro comuqnue il dot non è che non sia preciso...cioè per intenderci domenica scorsa con un marui m733 con canna originale [300mm] e un dot cinese [regolato alla buona] ho fatto un bellissimo kill a colpo singolo praticamente al massimo della portata del fucile [o poco meno]...
ovvio non mi capiterà spesso un colpo del genere... però ovvio con un ottica la storia è un po diversa perchè l'obiettivo lo vedi molto meglio e se regolata bene su un fucile preciso puoi andare a colpo singolo sapendo che il bb arriva [più o meno] dove vuoi te senza bisogno di innaffiare tutto il campo per sperare che un bb per caso colpisca il bersaglio!
è quella la differenza utile...puoi vedere di preciso se colpisci o meno o fin dove arriva il pallino [per evitare la solita innaffiata e poi scoprire che sei fuori portata]..però ovvio che fare questo con un ottica royal da 30€ e farlo con una un po più seria cambia la faccenda...

e comuqneu devo anche calcolare se vale la pena la spesa o meno..perchè il fucile su cui la monterei è un ak cinese con canna di precisione [ancora da montare...speriamo sia utile]...e quinidi l'ottica mi costerebbe più del fucile...però se fa il suo sporco lavoro onestamente sarebbero soldi ben spesi comuqnue...vedremo...per intanto ci penso...