aggiornamento...
il fondo dei cd non va bene.. ad una prova piu accurata si frantuma anche quello!
proverò con gli occhiali da operaio
aggiornamento...
il fondo dei cd non va bene.. ad una prova piu accurata si frantuma anche quello!
proverò con gli occhiali da operaio
Qualch'uno ha fatto la stessa cosa anche per i GPS garmin da polso? Se si come lo avete bloccato?
Grazie
Che bello questo eotech con eoload!![]()
Ho risolto, ho comprato una di quelle maschere antinfortunistiche di gomma ai lati e con il plexiglass davanti, ho fatto prima il modello su un pezzo di carta e poi ho tagliato il plexiglass giusto giusto a misura in modo che si incastrasse in quella piccola rientranza che ha lo schermo del Garmin 101, in questo modo lo schermo è riparato dai pallini!!
visto che ti dicevo. funziona! la uso per tutto. con una maschera ho fatto 2 torcie un aimpoint e un eotech
ottima la mascherina! l'unica superficie che non si spezza... ho provato anche con il plexiglass da 2mm ma si frantuma (oltre ad essere piu difficile da tagliare)....
rep+1 per te furio![]()
Ultima modifica di =Nuke=; 24/04/2010 a 10:20
scusate ragazzi ma come con che cosa avete tagliato la maschera???
