Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Protezione vetrino eotech

  1. #11
    Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo
    Iscritto il
    26 Jan 2010
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    aggiornamento...

    il fondo dei cd non va bene.. ad una prova piu accurata si frantuma anche quello!
    proverò con gli occhiali da operaio

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    41
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Qualch'uno ha fatto la stessa cosa anche per i GPS garmin da polso? Se si come lo avete bloccato?
    Grazie

  3. #13
    Spina
    Club
    Pantere Bergamo
    Iscritto il
    18 Oct 2008
    Messaggi
    350

    Predefinito

    Che bello questo eotech con eoload!

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    41
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Ho risolto, ho comprato una di quelle maschere antinfortunistiche di gomma ai lati e con il plexiglass davanti, ho fatto prima il modello su un pezzo di carta e poi ho tagliato il plexiglass giusto giusto a misura in modo che si incastrasse in quella piccola rientranza che ha lo schermo del Garmin 101, in questo modo lo schermo è riparato dai pallini!!

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    3,359

    Predefinito

    visto che ti dicevo. funziona! la uso per tutto. con una maschera ho fatto 2 torcie un aimpoint e un eotech

  6. #16
    Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo
    Iscritto il
    26 Jan 2010
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    ottima la mascherina! l'unica superficie che non si spezza... ho provato anche con il plexiglass da 2mm ma si frantuma (oltre ad essere piu difficile da tagliare)....
    rep+1 per te furio
    Ultima modifica di =Nuke=; 24/04/2010 a 10:20

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    3,359

    Predefinito

    gentilissimo

  8. #18
    Spina L'avatar di _ArmA_92_
    Club
    devil kiss
    Iscritto il
    30 Sep 2009
    Messaggi
    161

    Predefinito

    scusate ragazzi ma come con che cosa avete tagliato la maschera???

  9. #19
    Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo
    Iscritto il
    26 Jan 2010
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    .....forbici!!

  10. #20
    Spina L'avatar di _ArmA_92_
    Club
    devil kiss
    Iscritto il
    30 Sep 2009
    Messaggi
    161

    Predefinito

    ok grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

protezioni

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.