Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Cuffia Bowman

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Naaaa, questo mi ispira come allacciatura e poi perchè mi da il senso di leggerezza...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Staffy non avrei mai pensato che proprio tu fossi un "denigratore" del bowman

io lo uso regolarmente da più di 3 anni, sia per le giocate domenicali che per eventi molto più lunghi.
    Con baseball cap, bandana o elmetto non da nessun problema... mi è un po' d'intralcio col boonie ma nulla di insopportabile
    Ultima modifica di Petro; 22/04/2010 a 21:12

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Staffy non avrei mai pensato che proprio tu fossi un "denigratore" del bowman

io lo uso regolarmente da più di 3 anni, sia per le giocate domenicali che per eventi molto più lunghi.
    Con baseball cap, bandana o elmetto non da nessun problema... mi è un po' d'intralcio col boonie ma nulla di insopportabile
    Beh, io denigro sia il Bowman che l'L85 (SA80)...
    Vuoi mettere il Bowman con un Selex CT1 oppure con un bel Cougar AR-400 che fa tanto "old school"...? Ovviamente entrambi con D-shape earpiece...

Un conto è essere Brits, un altro è essere UKSF...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    A me crea qualche problema con l' elmetto; faccio fatica a incastrarlo con i chin strap del LWH, ma è solo un problema che si ha nell' indossarlo, per il resto è perfetto!
    Petro dato che ho letto che hai già armeggiato con i bowman originali, se me ne prendo uno originale è poi possibile metterci un jack nato 4 poli e continuare ad usare il PTT replica?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito

scusate se mi intrometto nel topic, ma esistono versioni originali del bowman incluso PTT?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake95 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto nel topic, ma esistono versioni originali del bowman incluso PTT?
    direi di si, ma non so se sia compatibile con le nostre radio
    Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    A me crea qualche problema con l' elmetto; faccio fatica a incastrarlo con i chin strap del LWH, ma è solo un problema che si ha nell' indossarlo, per il resto è perfetto!
    Petro dato che ho letto che hai già armeggiato con i bowman originali, se me ne prendo uno originale è poi possibile metterci un jack nato 4 poli e continuare ad usare il PTT replica?
    credo che non ci siano problemi di sorta

Staffy: effettivamente è un punto di vista condivisibile

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake95 Visualizza il messaggio
    Esistono, ma vanno modificate per essere compatibili con le radio civili che vengono usate nel softair...
    Nel British Army spesso il PTT del Bowman/Selex Marconi PRR viene sostituito con quello del vecchio sistema Clansman perchè quest'ultimo è più robusto e di uso più immediato (specialmente se si indossano i guanti)...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito

grazie mille

Spina L'avatar di Moro92
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma le modifiche da fare sul bowman replica sono le stesse da fare sul bowman originale?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

bowman

http:www.softairmania.itthreads144099-Cuffia-Bowmanpage2

htsCuffia-Bowman
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.