Naaaa, questo mi ispira come allacciatura e poi perchè mi da il senso di leggerezza...![]()

Naaaa, questo mi ispira come allacciatura e poi perchè mi da il senso di leggerezza...![]()
Staffy non avrei mai pensato che proprio tu fossi un "denigratore" del bowman
io lo uso regolarmente da più di 3 anni, sia per le giocate domenicali che per eventi molto più lunghi.
Con baseball cap, bandana o elmetto non da nessun problema... mi è un po' d'intralcio col boonie ma nulla di insopportabile
Ultima modifica di Petro; 22/04/2010 a 21:12
A me crea qualche problema con l' elmetto; faccio fatica a incastrarlo con i chin strap del LWH, ma è solo un problema che si ha nell' indossarlo, per il resto è perfetto!
Petro dato che ho letto che hai già armeggiato con i bowman originali, se me ne prendo uno originale è poi possibile metterci un jack nato 4 poli e continuare ad usare il PTT replica?
scusate se mi intrometto nel topic, ma esistono versioni originali del bowman incluso PTT?
Esistono, ma vanno modificate per essere compatibili con le radio civili che vengono usate nel softair...
Nel British Army spesso il PTT del Bowman/Selex Marconi PRR viene sostituito con quello del vecchio sistema Clansman perchè quest'ultimo è più robusto e di uso più immediato (specialmente se si indossano i guanti)...
grazie mille
ma le modifiche da fare sul bowman replica sono le stesse da fare sul bowman originale?